[Info] Visuale settori San Siro

Dokken77

Pulcino
A me nn me ne voglia la curva, ma ormai avevo deciso di guardarmi la partita in santa pace,(sono stato al 2 condo verde per 2 anni) ma appunto, sempre squalificata, gente che stava sempre in piedi sui seggiolini, io nn dico tanto,ma ok vuoi stare in piedi mettiti aleno su gradino e nn su seggiolino, poi la bandiera davanti,la visuale nn e bellissima, e per 265€ aimè nn ne vale piu la pena.
 
Ciao a tutti! Appena usciranno vorrei prendere i biglietti per inter-juve in un posto decente (senza spendere 300euro a persona).
In primis ho pensato di prendere il 2 arancio centrale, ma un mio amico mi ha detto che lo scorso anno per partite di questo genere i biglietti costavano sui 200-210 euro. Il 2 arancio laterale è un buon settore comunque (so che il centrale è il top)? Consigli?
Grazie in anticipo a tutti.
 

mamo85

Pulcino
Ciao a tutti! Appena usciranno vorrei prendere i biglietti per inter-juve in un posto decente (senza spendere 300euro a persona).
In primis ho pensato di prendere il 2 arancio centrale, ma un mio amico mi ha detto che lo scorso anno per partite di questo genere i biglietti costavano sui 200-210 euro. Il 2 arancio laterale è un buon settore comunque (so che il centrale è il top)? Consigli?
Grazie in anticipo a tutti.
Io personalmente preferisco il secondo blu abbastanza centrale rispetto al secondo arancio laterale! Costa meno! Ma è una mia opinione!
 
B

BIGROM9

Guest
Ciao ragazzi, lunedì andrò a vedere Inter Lecce e ho il posto nel terzo anello rosso settore 329 fila 9.
Volevo sapere com'è la visuale e se c’è qualche intralcio. Grazie
 
Alto