Calciomercato [Aspetti Economici]

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
@piotor
Metto a disposizione questo thread dato che non ci bazzica nessuno per il "movimento dei caschetti gialli", tu che sei dentro invita qualcuno per parlare di aziendalismo e scritture contabili, nel rispetto dell'immenso magnate Zhang!
Effettivamente un thread "contabile" sarebbe interessante. Comunque basta postare contenuti di qualità e il resto verrà di conseguenza!
 
Quindi, aggiornato a Giugno 2019, se Joao Mario oggi ha un valore ammortato di 27 - 9 mln , oltre i 18 mln sarebbe plusvalenza giusto?

Senza contare i 5 e più milioni, al lordo, risparmiati di ingaggio.

Io continuo a pensare che in un Monaco farebbe bene, forse si rivaluterebbe pure un po' ; pertanto a titolo definitivo potrebbe essere un affare, anche per noi che ormai lo consideriamo, giustamente , un peso
 
Quindi, aggiornato a Giugno 2019, se Joao Mario oggi ha un valore ammortato di 27 - 9 mln , oltre i 18 mln sarebbe plusvalenza giusto?

Senza contare i 5 e più milioni, al lordo, risparmiati di ingaggio.

Io continuo a pensare che in un Monaco farebbe bene, forse si rivaluterebbe pure un po' ; pertanto a titolo definitivo potrebbe essere un affare, anche per noi che ormai lo consideriamo, giustamente , un peso
Si esattamente un 18 milioni per non fare minusvalenza!
Il prestito non sarebbe il massimo.
Però penso qualcuno a 18 possa cascarci, alla fine ci compri gente del suo livello con quella cifra!
 
Alto