Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore

#FCInter1908
I rumors dicono che Marotta, via Tinti (ex agente di Dybala con cui c'e' il contenzioso sui diritti d'immagine), stia bloccano l'uscita di Dybala. O un club si prende il rischio di risolvere la grana (40mln in prima istanza...) a proprio carico o altrimenti Suning scangia un deca via terzi a Tinti e Tinti fa cadere la causa non appena Dybala arriva ad Appiano.
 
I rumors dicono che Marotta, via Tinti (ex agente di Dybala con cui c'e' il contenzioso sui diritti d'immagine), stia bloccano l'uscita di Dybala. O un club si prende il rischio di risolvere la grana (40mln in prima istanza...) a proprio carico o altrimenti Suning scangia un deca via terzi a Tinti e Tinti fa cadere la causa non appena Dybala arriva ad Appiano.
Triulzi non Tinti
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Boh...io allo scambio Dybala-Icardi ormai ci credo poco
In realtà più passano i giorni più diventa possibile.
Perché la Roma ormai higuain non lo prende più, i gobbi non riescono a vendere dybala ad altri, né mandzukic, alla fine, con tre zavorre nel reparto di attacco, avranno più bisogno loro di icardi che noi di dybala.
Ero molto scettico su Marotta, ora sono molto contento di poter dire che mi ero sbagliato su di lui.
Numero uno.
 

Peacock

Titolare
I rumors dicono che Marotta, via Tinti (ex agente di Dybala con cui c'e' il contenzioso sui diritti d'immagine), stia bloccano l'uscita di Dybala. O un club si prende il rischio di risolvere la grana (40mln in prima istanza...) a proprio carico o altrimenti Suning scangia un deca via terzi a Tinti e Tinti fa cadere la causa non appena Dybala arriva ad Appiano.

Quest'uomo ne sa una più del diavolo!
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Quest'uomo ne sa una più del diavolo!
Marotta si e' portato dietro tutta la conoscenza del bilancio gobbo, di tutte le strette di mano private e tutti i rapporti con i DS.
Qui si continua a dargli del pirla/incompetente, ma Marotta e' da 30 anni nel calcio, 20 in quello di alto livello (samp/gobba). NOn e' un parvenu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto