Beppe Marotta

orgone5

Stella
  Supporter
No, non e' una mossa rischiosa.
Icardi e' a bilancio a 0 praticamente. Nainggolan ti costa 10 l'anno. Perisic 5.
Nella "big picture" sono bruscoli nel bilancio Inter e lo saranno sempre di piu'. E' una situazione transiente che nel giro di 1/2 anni diventera' un simpattttico ricordo dei tempi che furono.
Qualificazione fissa in CL, nuovo sposnor di maglia (2021), nuovo sponsor tecnico (2024), aumento dei ricavi di serie a e CL, aumento dei ricavi in Cina. Icardi e' uno sputo nella tempesta Suning. Nainggolan una scoreggina.

E' in atto una rivoluzione totale del mondo Inter e quei 3 non ne faranno parte.
Ok ma potevi seriamente comprometterti il mercato, se Dybala andava allo United e ti trovavi con Dzeko Rebic in avanti. Ancora il lavoro e' stato fatto a meta', ci sono ancora parecchie trattative sul piatto.
 

orgone5

Stella
  Supporter
scusa ma non regge minimamente. Passare per cretini che svendono i loro giocatori migliori non ti da nessun vantaggio se non quello di essere preso per i fondelli da chiunque :dente
Se Marotta voleva dare un colpo di sterzo bastava che incominciasse a mettere regole interne più severe e punire adeguatamente chi le infrangeva, arrivando ovviamente anche a vendere un giocatore ma senza dirlo pubblicamente. Ti liberi delle mele marce MA non depauperi il patrimonio societario
Piccolo problema che il tuo idolo ha finto un infortunio e ha continuato a ripetere che voleva rimanere all'Inter, cosa doveva fare, investirlo con la macchina e dire che era stato un incidente?

(PS io personalmente ho trovato molto estrema la scelta di mettere tutti fuori dal progetto in quel modo, vedremo se paghera' nel breve termine e nel lungo. Ripeto, i risultati si vedranno come minimo a fine mercato)
 
No, non e' una mossa rischiosa.
Icardi e' a bilancio a 0 praticamente. Nainggolan ti costa 10 l'anno. Perisic 5.
Nella "big picture" sono bruscoli nel bilancio Inter e lo saranno sempre di piu'. E' una situazione transiente che nel giro di 1/2 anni diventera' un simpattttico ricordo dei tempi che furono.
Qualificazione fissa in CL, nuovo sposnor di maglia (2021), nuovo sponsor tecnico (2024), aumento dei ricavi di serie a e CL, aumento dei ricavi in Cina. Icardi e' uno sputo nella tempesta Suning. Nainggolan una scoreggina.

E' in atto una rivoluzione totale del mondo Inter e quei 3 non ne faranno parte.


ma pensa...ed io che credevo che ora che ho finito di pagare la casa avessi un bel valore per le mani e invece non vale una fava :ghigno
Cmq è encomiabile la vostra difesa e se qualcuno vi prende sul serio il futuro di tutta l'economia sarà sconvolta totalmente. Prepariamoci a supermercati che vendono frutta e verdura con scritto che è stata coltivata nella Terra dei Fuochi e che non la darebbero da mangiare manco ai loro cani, a venditori di auto che avvisano che le loro macchine dopo 10km ti lasciano a piedi e fabbriche che precisano che dopo 100 utilizzi i loro prodotti sono irrimediabilmente da buttare :ghigno
 
Piccolo problema che il tuo idolo ha finto un infortunio e ha continuato a ripetere che voleva rimanere all'Inter, cosa doveva fare, investirlo con la macchina e dire che era stato un incidente?

(PS io personalmente ho trovato molto estrema la scelta di mettere tutti fuori dal progetto in quel modo, vedremo se paghera' nel breve termine e nel lungo. Ripeto, i risultati si vedranno come minimo a fine mercato)

non ho idoli a differenza di chi ne ha e sono pure ex gobbi :dente
Ma tu sai quanti giocatori si rifiutano di andarsene e rimangono attaccati come delle cozze alle loro squadre? E' una delle situazioni tipiche che capitano ad un direttore e che deve saperle gestire usando sapientemente il bastone e la carota. se usi troppo il bastone poi te lo ritrovi dove non batte il sole, esattamente quanto è successo a Marotta ;)
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
guarda, magari non valeva i 110 mln (avrei voluto vedere a fine stagione dopo aver segnato in CL), in ogni caso la mossa di Marotta ci ha fatto perdere decine di mln. E questo è innegabile perché trattarlo come un appestato ha abbassato il suo valore e il aumentato il potere contrattuale di chi lo vuole. Poi se neghi questo allora ci si deve chiedere quando è scoccata la scintilla tra te e Marotta e augurarvi figli maschi :dente
la scintilla mi sembra ci sia tra icardi e tanti altri...
 
Alto