Beppe Marotta

orgone5

Stella
  Supporter
non ho idoli a differenza di chi ne ha e sono pure ex gobbi :dente
Ma tu sai quanti giocatori si rifiutano di andarsene e rimangono attaccati come delle cozze alle loro squadre? E' una delle situazioni tipiche che capitano ad un direttore e che deve saperle gestire usando sapientemente il bastone e la carota. se usi troppo il bastone poi te lo ritrovi dove non batte il sole, esattamente quanto è successo a Marotta ;)
Con la differenza che per ora non si e' ritrovato niente dove non batte il sole: Nainggolan era oggettivamente invendibile, io avrei provato a reintegrarlo ma si e' deciso diversamente quindi avranno avuto i loro motivi. Per Icardi vedremo: magari finisce che ci facciamo lo scambio con Dybala e 80 milioni di plusvalenza, magari ci rimane sul groppone. Non lo so io e non lo sai tu, ripeto, vediamo cosa capita. Di sicuro Marotta ha voluto mandare un messaggio e il messaggio, credo, e' arrivato forte e chiaro...
 

orgone5

Stella
  Supporter
guarda, magari non valeva i 110 mln (avrei voluto vedere a fine stagione dopo aver segnato in CL), in ogni caso la mossa di Marotta ci ha fatto perdere decine di mln. E questo è innegabile perché trattarlo come un appestato ha abbassato il suo valore e il aumentato il potere contrattuale di chi lo vuole. Poi se neghi questo allora ci si deve chiedere quando è scoccata la scintilla tra te e Marotta e augurarvi figli maschi :dente
Caro, ma Icardi ha finto un infortunio al ginocchio, a quanto lo vuoi vendere uno cosi'? Pure Balotelli era un campione sulla carta ma ora gioca al Brescia, quando uno e' scemo e' scemo, c'e' poco da fare.
 
Con la differenza che per ora non si e' ritrovato niente dove non batte il sole: Nainggolan era oggettivamente invendibile, io avrei provato a reintegrarlo ma si e' deciso diversamente quindi avranno avuto i loro motivi. Per Icardi vedremo: magari finisce che ci facciamo lo scambio con Dybala e 80 milioni di plusvalenza, magari ci rimane sul groppone. Non lo so io e non lo sai tu, ripeto, vediamo cosa capita. Di sicuro Marotta ha voluto mandare un messaggio e il messaggio, credo, e' arrivato forte e chiaro...

oggettivamente invendibile PERCHE? Un giocatore pagato l'anno prima 35-40 mln ed ora, a distanza di un anno e avendo segnato 7 reti in campionato da centrocampista nonostante ripetuti infortuni è diventato OGGETTIVAMENTE invendibile? E' oggettivamente invendibile se vai in giro a dire che ha la peste, che è esattamente quello che ha fatto il vostro idolo
 
Caro, ma Icardi ha finto un infortunio al ginocchio, a quanto lo vuoi vendere uno cosi'? Pure Balotelli era un campione sulla carta ma ora gioca al Brescia, quando uno e' scemo e' scemo, c'e' poco da fare.

a molto di più di quanto lo vendo se vado a dire in giro che ha la peste. Ma ti rendi conto di quanto è scema questa discussione? Non abusate della mia pazienza e non fate leggere in giro le vostre teorie rivoluzionarie, non vorrei che tanti non le capissero :dente
 
non ho idoli a differenza di chi ne ha e sono pure ex gobbi :dente
Ma tu sai quanti giocatori si rifiutano di andarsene e rimangono attaccati come delle cozze alle loro squadre? E' una delle situazioni tipiche che capitano ad un direttore e che deve saperle gestire usando sapientemente il bastone e la carota. se usi troppo il bastone poi te lo ritrovi dove non batte il sole, esattamente quanto è successo a Marotta ;)

:cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod
E niente, fa già ridere così
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Caro, ma Icardi ha finto un infortunio al ginocchio, a quanto lo vuoi vendere uno cosi'? Pure Balotelli era un campione sulla carta ma ora gioca al Brescia, quando uno e' scemo e' scemo, c'e' poco da fare.
Icardi si e' giocato la possibilita' di diventare il piu' grande goleador della storia dell'inter. Meazza era a tiro con 20 gol a stagione. Si e' bruciato tutto per una MILFona arrivista e per 1mln in piu'.
Per lui provo molta piu' pena che non rabbia.
 
Alto