Beppe Marotta

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Icardi si e' giocato la possibilita' di diventare il piu' grande goleador della storia dell'inter. Meazza era a tiro con 20 gol a stagione. Si e' bruciato tutto per una MILFona arrivista e per 1mln in piu'.
Per lui provo molta piu' pena che non rabbia.
anche a me faceva molta pena..ma vederlo fare le strategie attendiste di mercato con paratici mi ha fatto venire il voltastomaco
 

rabona

Capitano
  Bannato
ma quale tattiche? Vogliamo essere brutali? Diciamo che se Dybala avesse accettato il MU (visto che tra Juve e MU era tutto fatto) avremmo preso una inculata GALATTICA. Voglio sperare che, ALMENO, Marotta abbia chiamato Dybala dicendogli di non andare che lo avremmo preso noi, ma è proprio l'ABC di un dirigente

:cod
Marotta ci ha portato Lukaku.
Tutto il resto chiacchiere.
 

rabona

Capitano
  Bannato
scusa ma non regge minimamente. Passare per cretini che svendono i loro giocatori migliori non ti da nessun vantaggio se non quello di essere preso per i fondelli da chiunque :dente
Se Marotta voleva dare un colpo di sterzo bastava che incominciasse a mettere regole interne più severe e punire adeguatamente chi le infrangeva, arrivando ovviamente anche a vendere un giocatore ma senza dirlo pubblicamente. Ti liberi delle mele marce MA non depauperi il patrimonio societario

perchè ovviamente se non lo dicevano pubblicamente lo avremmo già venduto...
 

orgone5

Stella
  Supporter
Icardi si e' giocato la possibilita' di diventare il piu' grande goleador della storia dell'inter. Meazza era a tiro con 20 gol a stagione. Si e' bruciato tutto per una MILFona arrivista e per 1mln in piu'.
Per lui provo molta piu' pena che non rabbia.
Fa pena nel senso che e' un poveretto, non nel senso che e' stato manipolato da Wanda pero'. Alla fine lei vuole solo avere piu' soldi, andare a Tikitaka e fare le foto su Instagram. Lui alla sua carriera dovrebbe tenerci... purtroppo e' un po' stupido temo
 
guarda che se si discute si risponde all'intera frase, estrapolare 2 parole è roba da ragazzini e sinceramente non ci perdo tempo.
quindi hai ragione tu e bona

adesso vi faccio una domanda e vi lascio il tempo per riflettere. Siamo una decina, a più riprese, a discutere di questo argomento. Io dico che è da cretini andare in giro a dire che schifi un tuo prodotto che vuoi vendere e TUTTI gli altri a dire che ha fatto bene. Ora la domanda è, se andate in giro e fate leggere questa discussione a persone della strada, secondo voi danno ragione a me o a voi? :ghigno
Io dico, ammettete che mi state facendo la supercazzola e io ci sono cascato come uno stupido :dente

….altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi :paura
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Fa pena nel senso che e' un poveretto, non nel senso che e' stato manipolato da Wanda pero'. Alla fine lei vuole solo avere piu' soldi, andare a Tikitaka e fare le foto su Instagram. Lui alla sua carriera dovrebbe tenerci... purtroppo e' un po' stupido temo
A me sembra sia stato *pesantamente* manipolato. Lei nel giro di 2 anni ha guadagnato mln di followers, lui ha perso la fascia e non vede la boccia in nazionale.

L'unica che ci ha guadagnato da tutti questi casini e' stata lei. Che poi pubblica le foto di lui per dargli il contentino e farlo sentire un "leone", quando in verita' e' l'agnellino. Totalmente sottomesso e anche poco sveglio, probabilmente.
 

orgone5

Stella
  Supporter
a molto di più di quanto lo vendo se vado a dire in giro che ha la peste. Ma ti rendi conto di quanto è scema questa discussione? Non abusate della mia pazienza e non fate leggere in giro le vostre teorie rivoluzionarie, non vorrei che tanti non le capissero :dente
Mi sembra chiaro come il sole che si e' privilegiato il mandare un messaggio rispetto a qualche milione in piu' che potevi farci (pochi, perche' secondo me finira' che Icardi lo vendiamo a 65-70 e piu' di 75-80 non te li dava nessuno nemmeno prima). Se questo ci permettera' di gettare le fondamenta per una squadra che vince per i prossimi anni tu sarai contento o continuerai a odiare Marotta perche' ha fatto fuori Icardi?
 
Mi sembra chiaro come il sole che si e' privilegiato il mandare un messaggio rispetto a qualche milione in piu' che potevi farci (pochi, perche' secondo me finira' che Icardi lo vendiamo a 65-70 e piu' di 75-80 non te li dava nessuno nemmeno prima). Se questo ci permettera' di gettare le fondamenta per una squadra che vince per i prossimi anni tu sarai contento o continuerai a odiare Marotta perche' ha fatto fuori Icardi?

la sai la leggenda del ragazzo che offese così ripetutamente la propria intelligenza che lei se ne andò e non tornò mai più? :(
 
Alto