Ivan Perišić

nel basket si usa il termine di tripla doppia per chi va in doppia cifra in almeno tre fondamentali (punti/rimbalzi/assist/recuperi/stoppate)

Perisic si è avvicinato molto ad essere un giocatore da 10 assist e 10 gol a stagione all'Inter, per 4 anni.

15/16 9 gol e 6 assist
16/17 11 gol e 12 assist
17/18 11 gol e 11 assist
18/19 9 gol e 10 assist

totale 40 gol e 39 assist. Numeri che secondo me vanno rispettati
Si', credo non si possa fare finta di nulla di fronte a questi numeri
Insomma deve entrare un altro che porta gol e assist al posto suo per giustificare una operazione forzata a prestito oneroso .. Io mi aspettavo Dzeko in breve tempo, ora pare addirittura difficile...
 

rabona

Capitano
  Bannato
che poi ieri seguivo TL e senti di quei livelli di prostituzione intellettuale che fanno venire il vomito. Sentire Gianluca Rossi dire che Marotta ha deciso di fare fuori tutti i "crea problemi" ed infatti se ne va anche Perisic è UNA BALLA da farti rivoltare lo stomaco. Perisic se si fosse adattato al gioco di Conte, ce lo ritrovavamo qui per altri 5 anni!!! La nostra società ha due pesi e due misure, gli errori di Icardi e Naingollan sono "fine pena mai", Perisic che erano 2 anni che rompeva le balle per andarsene, che giocava con le ciabatte (a differenza della nazionale dove sputava sangue) e che non passava palla ad icardi per antipatia personale (arrecando indirettamente un danno enorme all'inter), lui andava bene, LUI. I leccaculi di Spalletti e di non so chi altri, quelli vanno sempre bene


Perisic 3° miglior assist man dell'anno 2017-2018, dopo Insigne e Suso:


"Ivan Perisic è vicino ad abbandonare la Serie A per ritornare in Bundesliga dopo quattro stagioni all’Inter. Come sottolinea WhoScored, solo Alejandro Gomez (55) e Dries Mertens (43) hanno creato più occasioni da gol di Perisic (41) dall’inizio della stagione 2016/17 nella massima serie italiana di calcio "

Icardi ha beneficiato delle occasioni da gol create da Perisic, altro che gente che non sa passare i palloni...
 

rabona

Capitano
  Bannato
Si', credo non si possa fare finta di nulla di fronte a questi numeri
Insomma deve entrare un altro che porta gol e assist al posto suo per giustificare una operazione forzata a prestito oneroso .. Io mi aspettavo Dzeko in breve tempo, ora pare addirittura difficile...
è un discorso più che altro di cambio modulo, Lautaro avrà più spazio davanti con Politano e Lukaku. giocando a due punte penso che un altro arrivi, Dzeko è vicino, alla chiusura mancano ancora 3 settimane scarse, secondo me fino all ultima settimana non si sblocca nulla
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Perisic 3° miglior assist man dell'anno 2017-2018, dopo Insigne e Suso:


"Ivan Perisic è vicino ad abbandonare la Serie A per ritornare in Bundesliga dopo quattro stagioni all’Inter. Come sottolinea WhoScored, solo Alejandro Gomez (55) e Dries Mertens (43) hanno creato più occasioni da gol di Perisic (41) dall’inizio della stagione 2016/17 nella massima serie italiana di calcio "

Icardi ha beneficiato delle occasioni da gol create da Perisic, altro che gente che non sa passare i palloni...
Insigne e suso, guarda un po'.
Due che sono sempre stati schifati qui dentro (non da me)
 
Alto