Beppe Marotta

A DOVER RIPETERE????
ma chi ti credi di essere? a chi credi di dovere insegnare qualcosa?

se vuoi ripetere le stesse cose fallo, a qualcuno sarai simpatico/a, a qualcuno parrai uno/a stracciacazzi, ognuno ha i propri gusti ma "mi trovo a dover ripetere" e' una frase da maestro delle elementari verso bimbi rompicoglioni

ma pensa te ... "mi trovo a dover ripetere", ma manco mia madre, ma guarda te

"a dover ripetere" non significa dare lezioni ma dover riproporre il proprio pensiero perché non è stato capito o è stato mal interpretato o non è stato, semplicemente, letto. Poi capisco che tu lo hai letto solo come una imposizione professorale ma questo è un tuo nervo scoperto che ti consiglio di andare a vedere, ma te lo consiglio come uomo della strada e non come professore :dente
 

1971

Turnover
Senti Inter lascia perdere, ho letto il messaggio quotato da marc perchè ho intuito ci fossero dei riferimenti a me.
Lascia perdere, il tuo messaggio conferma la mia ottima scelta, torno serenamente ad ignorarti.
 
straquoto ogni parola
la IL dovrebbe essere usata per casi estremi, per persone con cui litighi e vuoi evitare contatto
non per evitare il fastidio di 4 bimbiminkia che ripetono le stesse cose da 6 mesi, in modo ossessivo e compulsivo

e alcuni di questi non li ho in IL ma di certo non mi metto a rispondergli, sarebbe come rispondere ad un criceto, ma il fastidio e' enorme

ma cosa straquoti? ma non ti vergogni a quotare uno che è "infastidito" dalle righe del IL. Poverino, gli da fastidio che esistiamo, magari vorrebbe un forum apposito per noi diversiiiiii. Ma cosa straquoti? Fossi il tuo professore ti darei una nota sul diario che te la ricordi a vita :facepalm
 
robe da matti, appena arrivati e offendono gente che è qui da 10 anni e si dichiarano infastiditi dalla riga dell'IL perché non solo non vogliono che tu difenda le tue idee ma non vogliono neanche che ci sia la rottura della righetta dell'IL che gli ricorda che TU ESISTI, che c'è chi non la pensa come loro e questo fatto LI DISTURBA POVERINI.
Qui devono intervenire i MOD e devono far capire a 1971 BANNANDOLO A VITA che qui non c'è spazio per comportamenti da fascistelli in minigonna e lo deve capire anche chi da spago a queste pulsioni che sono l'anticamera di brutte cose che molti hanno dimenticato
 
Alto