Tennis 2019

Non so se gli abbia sputato davvero
Ha fatto solo il gesto secondo me

Vabbè le altre cose bastavano e avanzano era per dire


Quell’arbitro è lo stesso che aveva fatto arrabbiare Fognini l’ultima volta
Glieli mandano apposta arbitri senza personalità alle teste matte

Ha la stessa valenza, non c'entra se gli ha sputato in faccia o meno. E' come se lo avesse fatto.
Potremmo discutere a lungo se l'arbitro sarebbe stato rigido sui termini di regolamento o meno con altri tennisti, posto che ci sono tennisti che stanno sempre perfettamente dentro alle regole, in special modo quelle del timing di servizio.
Io penso che ci si debba lamentare quando un Umpire applica in maniera scorretta le regole.
Quando le applica in maniera corretta, piaccia o no, ci si deve adeguare.
 
Sí ma mi fa pena lo stesso, non e' vita quando ti comporti sempre cosí e secondo me lui in fondo lo sa
Indipendentemente da quanto guadagni

Se iniziassero ad escluderlo direttamente dai tornei più importanti probabilmente si darebbe una calmata bella grossa.
A certi fenomeni bisogna toccargli il portafoglio, non con multine ridicole, ma con mancati guadagni importanti e perdita di punti.
Ritornasse a giocarsi i Challengers, come l'altro fenomeno connazionale Tomic
 
Federer ha appena battuto i denti su Rublev
Sorpressima per tutti ok
Ma era una partita con insidie
Al ritorno alle gare dopo quasi un mese ovviamente condizione assente trovi alla seconda partita un russo che picchia forte nel suo momento migliore dell’anno
Ci sta di perdere

Roger male male
E' nettamente indietro nella condizione e anche di testa non ha saputo reagire.
Nello sport, alla sua età, c'è sicuramente bisogno di tirare il fiato ma comunque non ci si può permettere troppa inattività.
Io, comunque fosse andata a Cincinnati, non lo avrei comunque pronosticato tra i favoriti agli US Open
 
Ennesimo bel match di Medvedev che elimina un Nole alla ricerca della migliore forma fisica in vista degli US Open.
Sarà il Russo la mina vagante dello Slam americano, visto che non sembrano esserci valide alternative all'attuale strapotere del Serbo ?
Staremo a vedere nei 3 su 5.
Per stasera applausi a lui ???
 
Alto