DAZN

Vorrei fare una valutazione su DAZN:

9,99 €

Liga, Ligue 1, Serie A 3 partite, Serie B, Eredivisie, FA Cup, Community Shield, Carabao Cup, China SuperLeague, Championship, ecc.

In più hanno NFL, Eurosport e altri contenuti interessantissimi come gli speciali su Mou, Neymar, Rubaldo, Goëtze, ecc.

Per me svolgono un ottimo servizio. Io non quasi mai avuto problemi di visualizzazione inoltre.

Per me promosso a pieni voti.
peccato che l'anno prima io vedevo tutto questo più la roba di sky pagando di meno del prezzo combinato

dazn è uno schifo
 
peccato che l'anno prima io vedevo tutto questo più la roba di sky pagando di meno del prezzo combinato

Sky è uno schifo

Fixed :ghigno

Non per difendere DAZN, ma paghi di più per colpa di Sky, che nonostante un offerta più scarsa ti fa pagare uguale o di più degli anni scorsi.
DAZN per quello che offre, ti fa pagare un prezzo equo dai. Sui problemi dello streaming sono d'accordo ci sono almeno da PC , anche se io li ho visti soprattutto all'inizio. Poi passando ad Edge come consigliato da loro non ne ho più avuti.
 
Fixed :ghigno

Non per difendere DAZN, ma paghi di più per colpa di Sky, che nonostante un offerta più scarsa ti fa pagare uguale o di più degli anni scorsi.
DAZN per quello che offre, ti fa pagare un prezzo equo dai. Sui problemi dello streaming sono d'accordo ci sono almeno da PC , anche se io li ho visti soprattutto all'inizio. Poi passando ad Edge come consigliato da loro non ne ho più avuti.

Infatti..io sono abbonato a DAZN, non a Sky e per 9,99 € offrono un ottimo servizio che nel giro di un anno è migliorato considerevolmente..poi per chi è un abbonato Sky ci sta il ragionamento di @Jack92 anche se la cosa vergognosa è appunto che Sky con un servizio inferiore faccia pagare come prima..
 
Alto