PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
Il 10 settembre.


Hai avuto del sano divertimento giocando alla demo?
saro' impopolare ma non gioco mai alle demo, mai fatto, tanto PES lo compro a prescindere..
cmq 10/9 dai ci siamo quasi, temevo si arrivasse ad ottobre
ho proprio la voglia di giocare ma riprendere pes 19 quando so che è datato e sta per arrivare quello nuovo proprio non mi va
curioso di conoscere le novità, si sa qualcosa?
 
saro' impopolare ma non gioco mai alle demo, mai fatto, tanto PES lo compro a prescindere..
cmq 10/9 dai ci siamo quasi, temevo si arrivasse ad ottobre
ho proprio la voglia di giocare ma riprendere pes 19 quando so che è datato e sta per arrivare quello nuovo proprio non mi va
curioso di conoscere le novità, si sa qualcosa?

Fino a qualche anno fa era una scelta saggia, troppe volte la demo non aveva niente a che fare con il gioco definitivo, sia per PES che per Fifa, adesso invece corrispondono abbastanza.
Io invece qualche partita alla demo di PES 20 l'ho giocata, mi sembra ci siano stati dei miglioramenti (portieri, controllo della palla, animazioni) ma niente di che, continua ad essere un gioco che non mi ispira più di tanto.
Lo comprerò solo ed esclusivamente perché è strettamente legato alle mie due squadre preferite: il Barcelona ed il Piemonte Calcio - oops, qui ha il suo vero nome: goBBa !
 
saro' impopolare ma non gioco mai alle demo, mai fatto, tanto PES lo compro a prescindere..
cmq 10/9 dai ci siamo quasi, temevo si arrivasse ad ottobre
ho proprio la voglia di giocare ma riprendere pes 19 quando so che è datato e sta per arrivare quello nuovo proprio non mi va
curioso di conoscere le novità, si sa qualcosa?
Serie A con licenza, faranno qualcosa (dlc gratuito, pare) per Euro 2020 perché è "videogioco ufficiale" (quindi penso anche le nazionali saranno meno irriconoscibili del solito).

Per quel che riguarda il gioco: hanno snellito il menù principale, sistemato i portieri e, più in generale, schiaffato dentro un maggiore realismo perché devi stare attento a come posizioni il giocatore prima di tiri/contrasti/qualsiasi altra cosa oppure vai a vuoto (come in FIFA). C'è ancora parecchio da fare ma la strada è quella indicata dal 2019.

Dice che rinnoveranno profondamente la master league e metteranno un sacco di roba online (che però si capisce poco perché se la menano con "matchday", "tornei" e altre amenità similari). Poco o nulla su MyClub.
 
Alto