Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

tranvai

Fuoriclasse
Ora vi faccio ridere
A metà settembre sono ad un matrimonio tra una mia amica ligure ed il suo compagno siciliano, da quanto mi dice lei i genitori di lui vogliono invitare 3000 persone perché il nonno dello sposo è stato sindaco del paese e quindi devono invitare gente che nemmeno conoscono per gratitudine....... :cod
 
Io ho fatto la serenata a Milano la sera prima. Peccato che non sono capace ne di suonare ne di cantare. Ma è il pensiero che conta e me la sono cavata. Accompagnato da cugini e amici che mi davano una mano cantando in coro. Poi vabbe, mia cugina ha sparato pure una batteria di fuochi d’artificio. Perche siamo terroni e bisognava cmq dimostarlo. :ghigno

Sono rimasto cmq deluso dalla mia prestazione cantando “tu si na cosa grande per me” :dep
il marito (di cirò marina) della mia seconda figlia le voleva fare la serenata, al tempo abitavo in condominio, lo ho avvisato che avevo già faticato ad accettare che fosse gobbo ma che se mi avesse fatto diventare lo zimbello del quartiere avrei sparato.
ha giustamente desistito in favore di una più tranquilla richiesta ufficiale della mano di mia figlia, mi scappava da ridere mentre lo faceva (trombavano da almeno 5 anni) ma è passata.:)
 

tranvai

Fuoriclasse
beata la tua amica che sposa un facoltoso, o sfigata perchè dovrà pagare per 10 anni le rate del mutuo.:)

Da quello che ho capito ognuno si paga i suoi, la cosa che a lei da fastidio è che dopo aver scelto la location ed aver saputo il numero massimo di invitati questi continuano ad invitare gente che non conosce nemmeno lo sposo perché "amici" del nonno sindaco o gente che per riconoscenza semlre verso quello che ha fatto il nonno non possono evitare d'invitare

Tra noi son partite le scommesse su una retata antimafia durante il banchetto :cod
 
Alto