Mauro Icardi

Sei un poveretto che si è ritrovato dotato di una buona dote ai piedi, scarsa intelligenza emotiva e con un ego pompato a difesa di un vuoto interiore incolmabile. Ci hai provato a riempirlo con una relazione malata con una stracciona e poveraccia come te, ma è destinata alle poltrone d'attesa di più chirurghi estetici, e al semplice oblìo dei più. Ce ne faremo una ragione, 'caro' Mauro Icardi, per te il mio più profondo e totale disprezzo, sei e rimarrai individuo da pochi soldi: fatti fare ora un tatuaggio da minchione in testa, così quando perderai i capelli ti ricorderai di quello che sei stato... a mai più arrivederci!
 

Drago Nerazzurro

Primavera
  Bannato
Ho dato un pugno in aria come se l'Inter aveva segnato in finale di Champions quando ho visto questa perla:

https://www.fcinternews.it/in-primo...roprio-in-questi-istanti-sul-contratto-316971

Fantastico.

Vaffanculo idiota ed e' ancora meglio che tu porti con te quella ******* di una moglie che il minuto che lei si trova accanta ad uno piu ricco come Cavani tu ti troverai solo senza famiglia.

Almeno a Parigi avrai qualche possibilita di tenerla comunque... a Milano, c'e uno piu ricco e con un ***** che fa passare il tuo per uno di un gatto.
 
Alto