Beppe Marotta

Secondo quanto riporta la GdS le cose non stanno proprio così:

"Icardi, qualora tornasse in nerazzurro, guadagnerebbe sì 7 milioni annui, ma solo a partire dalla stagione 2021-22, ovvero non quella del ritorno eventuale in Italia. Qualora decidesse di restare in Francia, invece, già a partire dal 2020-21 andrebbe a guadagnare ben 10 milioni netti a stagione. "

Se quanto riportato risponde al vero direi che sarebbe un bell'incentivo a non muoversi da Parigi, vorebbe dire guadagnare 10 milioni invece che 4,5 nella prossima stagione (per poi salire eventualmente a 7, ma solo dal 2021-22, comunque 3 di meno di quelli che prenderebbe dal PSG).

per me vi sfugge che icardi non ne ha mai fatto una questione di denaro altrimenti sarebbe dai gobbi da 2 anni. Come ho scritto, secondo me dobbiamo solo sperare che lui si trovi bene a parigi, a tal punto che decida di traslocare là, secondo te è una cosa probabile? Secondo me, no
 
per me vi sfugge che icardi non ne ha mai fatto una questione di denaro altrimenti sarebbe dai gobbi da 2 anni. Come ho scritto, secondo me dobbiamo solo sperare che lui si trovi bene a parigi, a tal punto che decida di traslocare là, secondo te è una cosa probabile? Secondo me, no

Questo è un altro discorso, stavo solo rispondendo alla questione relativa all'aumento dell'ingaggio, che è l'unico dato oggettivo su cui si può ragionare. Per tutto il resto si tratta solo di ipotesi che lasciano il tempo che trovano (le mie come quelle di chiunque altro, ovviamente).
 
Paratilici sará anche un bravo talent scout, ma dirigere un club e prendere decisioni politiche é un'altra cosa.

Tuttavia ha ereditato una delle rose piú forti d'Europa e ha ereditato il giocatore piú forte del continente, puó facilmente vincere tutto vivendo di rendita.

Ma diamogli un paio d'anni, se non lo rimuovono prima, e vediamo...
Quest'anno chiuderanno un bilancio disastroso, con un monte ingaggi che sfiora i 300 milioni...solo la vittoria della champions gli può salvare il c.ulo
 
Se lo vogliono non possono opporsi. Poi quello che accadrà durante l'anno si vedrà. Tu (non Wanda, TU) come hai deciso che Barella è scarso hai deciso che Icardi torna a prescindere.

Che ***** parlo a fare con te. (Cit.)

nessuna squadra riscatta a forza un giocatore che non vuole rimanere. ovvio che teoricamente possono farlo ma è altrettanto ovvio che non sarebbe una mossa saggia mettere 70 milioni di cartellino e 10 all'anno per uno che preferisce non essere parte del progetto.
detto questo credo che la soluzione psg per icardi sia ottima, squadra molto forte e stipendio elevato. se fa bene può esserne il centravanti titolare.
poi tutto può succedere
 
Alto