PRIMAVERA 2019/2020

Max-Legion

Prima squadra
Curioso di vedere la nuova Primavera. Molti 2002 giustamente promossi visto che l'under 17 di Zanchetta nella passata stagione era dominante. Ho visto su un sito il nuovo roster: mi sorprende vedere Dekic ancora in rosa, pensavo andasse in prestito anche per far spazio a Stankovic. Ma forse non è aggiornato, non ho visto neanche Oristanio e Cancello. E secondo me pian piano verrà inserito anche Gnonto.
 
Esordio vincente per l’Inter U15 di Paolo Annoni, che al Centro Sportivo Enotria batte la Spal 3-0 grazie alla doppietta di Owuso e Stankovic.L’Inter passa in vantaggio al 26′ grazie al calcio di punizione battuto da Stankovic. Sempre da fermo, ma su calcio di rigore, raddoppiano i nerazzurri, con Owuso che dagli 11 metri batte Martelli. In avvio di seconda frazione arriva anche la terza rete dell’Inter, sempre con Owuso. Bella prestazione della squadra di Annoni.
 
Esordio vincente per l’Inter U15 di Paolo Annoni, che al Centro Sportivo Enotria batte la Spal 3-0 grazie alla doppietta di Owuso e Stankovic.L’Inter passa in vantaggio al 26′ grazie al calcio di punizione battuto da Stankovic. Sempre da fermo, ma su calcio di rigore, raddoppiano i nerazzurri, con Owuso che dagli 11 metri batte Martelli. In avvio di seconda frazione arriva anche la terza rete dell’Inter, sempre con Owuso. Bella prestazione della squadra di Annoni.

Annoni ex toro?
 
Alto