Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto in Brasile Gabigol continua a segnare goal su goal. Non riesco a capire come la valutazione che ne facciamo sia di 18 milioni,quando giocatori con molti meno numeri vengono sempre valutati 30/40 milioni dai club brasiliani.
Anche secondo me. Sta avendo numeri pazzeschi. Mai nessuno come lui negli ultimi anni. Se continua tempo 2 3 mesi va in nazionale. A meno di 35 non è da vendere.
 

Stupor_Mundi

Titolare
Dato che è stata tirata in ballo anche la Roma come esempio di efficienza, vorrei far notare che l'anno in cui Sabatini (artefice del super calciomercato da tutti qui iinvocato all'epoca - il forum lo leggevo ma non scrivevo, ora che sono in pensione provo anche a cimentarmi nello scrivere) lascia la Roma, essa ha ricavi d'esercizio per 220mln e spese per il personale di 155mln.
Il player trading dell'era Sabatini è stato lucroso in quanto ha ceduto giocatori provenienti da una grande annata; alcuni si sono ripetuti, altri non così bene, altre volte ha preso delle cantonate, tipo Iturbe). Naturalmente so che Nainggolan è stato preso in prestito e con riscatto basso.
Qui da noi non si è ripetuto (vedi Dalbert).
La politica di Suning è stata finora quella di cedere poco, quindi gradirei sapere dai colleghi forumisti quali siano le opzioni maggiormente favorevoli per noi da prendere in considerazione: cessione a prezzo elevato di giocatori sulla cresta dell'onda e sostituzione di essi con emergenti? Un aforisma attribuito a Napoleone asseriva che preferisse i generali fortunati a quelli bravi, ecco, io vorrei un DS fortunato e se Ausilio, che considero bravo, diventasse anche fortunato ne sarei sommamente felice.
 
La politica di Suning è stata finora quella di cedere poco, quindi gradirei sapere dai colleghi forumisti quali siano le opzioni maggiormente favorevoli per noi da prendere in considerazione: cessione a prezzo elevato di giocatori sulla cresta dell'onda e sostituzione di essi con emergenti? Un aforisma attribuito a Napoleone asseriva che preferisse i generali fortunati a quelli bravi, ecco, io vorrei un DS fortunato e se Ausilio, che considero bravo, diventasse anche fortunato ne sarei sommamente felice.

Stai seguendo Topcalcio 24?
L'hanno appena detto lì......................:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto