Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milito221

Vice capitano
Ma per Gabigol, dobbiamo fare la domanda per un opzione su Reinier. Lui è un futuro fenomeno, da quando Neymar è andato non abbiamo visto un giovane del genere. 17 anni, per la prima partità da titolare, 1 gol e 1 assist.
Le tue preghiere a quanto pare sono state ascoltate o quanto meno lette
 

Stupor_Mundi

Titolare
Le tue preghiere a quanto pare sono state ascoltate o quanto meno lette
Ma Lincoln non è Reiner, hanno anche età diverse, comunque, c'è per favore qualcuno che possa guardare alcune partite intere di Reiner? No, perché su Youtube sembra bravo, ma rispetto ad avversari (portieri inclusi) che non mi sembrano poi chissa cosa... una cosa è giocare a pallone, altro è giocare a calcio... Vi ricordo che i rosso-nero-marroni puntavano sul palleggiatore Mastour, che poi è miserevolmente precipitato, come Fetonte nell'Eridano (rispetto comunque i "miti paralleli" di Fetonte").
 
Ultima modifica:
Ma Lincoln non è Reiner, hanno anche età diverse, comunquque, c'è per favore qualcuno che possa guardare alcune partite intere di Reiner? No, perché su Youtube sembra bravo, ma rispetto ad avversari (portieri inclusi) che non mi sembrano poi chissa cosa... una cosa è giocare a pallone, altro è giocare a calcio... Vi ricordo che i rosso-nero-marroni puntavano sul palleggiatore Mastour, che poi è miserevolmente precipitato, come Fetonte nell'Eridano (rispetto comunque i "miti paralleli" di Fetonte").

Lincoln è andato al Real
 

Stupor_Mundi

Titolare
anche scambio alla pari, io lo scrissi sul social tempo fa
Beh, a 18 anni Bergomi vinse il mondiale, come Pelé, e Mbappé l'europeo, Nicolé segnò due reti alla prima in nazionale a 18 anni e fu capitano una partita a 21 anni, dopodiché non giocò più con la maglia azzurra e si ritirò giovanissimo; se dovessimo partecipare a una gara, non ce la faremmo, dovremmo spendere almeno 80 milioni e ci andrei calmo per un profilo così giovane, e se si rompesse? Preferisco tenermi Esposito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto