Arsenal - Inter 0-3 (Champions League 2003-2004)

Con mancini mancava la mentalità in Europa, andavi benissimo nei gironi poi alla prima da dentro o fuori facevi figure di *****
L'Inter di Mancini era una sorta di dottor jekyll e mr hyde: In campionato si dominava giocando bene segnando facilmente, in champions era un incubo, 0 gioco, 0 fisicità, 0 palle, si subiva qualsiasi squadra possibile immaginabile. La partita con il liverpool per me fu traumatica, non riuscivamo a superare la metà campo. Ricordo che pensai che non avrei mai visto la mia Inter vincere una champions perchè c'era troppa differenza. Poi per fortuna è arrivato il profeta Mou a mostrarci la via
 
In CL tutte quelle del 2010 dagli ottavi

Poi sicuramente Bayern Inter 2-3

E per finire Inter tottenham 2-1 fu una serata emozionante

Anche se si giocò alle 7
cosa mi hai ricordato :sizi
espulsione al 20' di Luciano e si trattò di una decisione abominevole dell' arbitro
rosso totalmente inventato . io incredulo, tutti increduli, la stavo vedendo con la telecronaca di Scarpini che urlò alla decisione dell' arbitro :ghigno
Non fu l' unica cosa grave di quel giorno .Nello stesso giorno mi ricordo che si verificò il più grande blackout del sistema elettrico in Italia . Non fu solo l' arbitro di Udine a spegnere la luce insomma...

insomma trovare colpe a Cuper era difficile
Io ero alle elementari ma mi ricordo il clima.
C'era la sicurezza con Cuper di arrivare sempre a toccare il sogno e poi di vederlo svanire all'improvviso.
La sconfitta al derby in campionato è stata la pietra tombale di Cuper, Brescia e Udinese arrivarono solo a confermare la decisione presa da Moratti.

Io continuo a pensare che Cuper in Champions ormai aveva capito che fare.

Poi l'esonero, la presa a schiaffi da parte del Lokomotiv Moska con il secondo e poi l'arrivo di Zaccheroni che imbrocco solo la partita con la Juventus grazie al mitico duo Cruz-Oba Oba.

Mancini è stato furbo quantomeno perché ha puntato comunque a vincere la Coppa Italia invece di farsi sbattere fuori dal Bari di turno. Il problema con le sue Champions è che nei momenti fatidici Ibrahimovic vedeva la porta piccola piccola e si rompevano i giocatori. Burdisso a centrocampo è stato un incubo.
 
Io ero alle elementari ma mi ricordo il clima.
C'era la sicurezza con Cuper di arrivare sempre a toccare il sogno e poi di vederlo svanire all'improvviso.
La sconfitta al derby in campionato è stata la pietra tombale di Cuper, Brescia e Udinese arrivarono solo a confermare la decisione presa da Moratti.

Io continuo a pensare che Cuper in Champions ormai aveva capito che fare.

Poi l'esonero, la presa a schiaffi da parte del Lokomotiv Moska con il secondo e poi l'arrivo di Zaccheroni che imbrocco solo la partita con la Juventus grazie al mitico duo Cruz-Oba Oba.

Mancini è stato furbo quantomeno perché ha puntato comunque a vincere la Coppa Italia invece di farsi sbattere fuori dal Bari di turno. Il problema con le sue Champions è che nei momenti fatidici Ibrahimovic vedeva la porta piccola piccola e si rompevano i giocatori. Burdisso a centrocampo è stato un incubo.

Diciamo pure che Cuper nella semifinale del 2003 fu sfigato

Secondo me con Vieri e il miglior Crespo saremmo passati
 
Perché, che mente avrebbe oggi Andy ?
Da scienziato termo-nucleare ?

“Prima ero un bravo ragazzo, andavo a letto alle nove e bevevo solo una Coca Cola. Non ero ancora ‘occupato’ con i liquori. Poi sono diventato campione con l’Ajax e tutto è cambiato, ho iniziato a bere, incontrare molte donne e la diga ha rotto gli argini . Ero solito sedermi di fianco a Ibrahimovic sul pullman . Una volta, Ibra stava dormendo. E io , che ho avuto tendenze omosessuali , lo baciai in bocca. Mi ha preso a pugni.
All’Inter ho faticato perché non mi hanno fatto giocare nel mio ruolo: sono sempre stato ala e non centrocampista . Ma non è vero che il calcio è uno sport di squadra. Quando non giocavo all'Everton, speravo che perdesse.
Io vengo da una famiglia che non ha mai avuto molti soldi. Non sapevo gestirli correttamente. Ho comprato un’Aston Martin, non mi piaceva e l’ho scambiata una settimana dopo per una Lamborghini. E se avessi la mente di oggi, avrei fatto tutto in modo molto diverso“
 
Alto