Mondiali basket 2019

Ma quando mai........ Questa squadra è la dimostrazione della supponenza tipica degli americani, sono un'accozzaglia di giocatori che rappresentano la 5^ / 6^ scelta....
Bah, han giocato con una banda di ragazzotti di cui solo un paio sanno cosa significhi il gioco vero.
E mancando in ogni ruolo le prime 4 scelte.
E di fronte avevano una squadra con dentro almeno 5/6 ottimi giocatori, tra Nba e alta Euroleague.
P.S. Gobert... 21+16, per la serie: non c'è limite alla decenza!

Io ho detto solo che pur molto scarsi per il loro livello abituale sono stati allenati male
Il vero downgrade è venuto dai fenomeni della panchina
E ho portato l’esempio del mancato time out non chiamato in un momento cruciale dell ultimo quarto quando ancora stavano vincendo
I giocatori presi singolarmente a parte la presunta stella Walker che è stato il principale responsabile in negativo di questa rassegna non solo oggi, hanno dato il massimo delle loro possibilità, ma non sono stati allenati come una squadra da chi di dovere
 
Ma quando mai........ Questa squadra è la dimostrazione della supponenza tipica degli americani, sono un'accozzaglia di giocatori che rappresentano la 5^ / 6^ scelta....
Bah, han giocato con una banda di ragazzotti di cui solo un paio sanno cosa significhi il gioco vero.
E mancando in ogni ruolo le prime 4 scelte.
E di fronte avevano una squadra con dentro almeno 5/6 ottimi giocatori, tra Nba e alta Euroleague.
P.S. Gobert... 21+16, per la serie: non c'è limite alla decenza!
aono rimady
Io ho detto solo che pur molto scarsi per il loro livello abituale sono stati allenati male
Il vero downgrade è venuto dai fenomeni della panchina
E ho portato l’esempio del mancato time out non chiamato in un momento cruciale dell ultimo quarto quando ancora stavano vincendo
I giocatori presi singolarmente a parte la presunta stella Walker che è stato il principale responsabile in negativo di questa rassegna non solo oggi, hanno dato il massimo delle loro possibilità, ma non sono stati allenati come una squadra da chi di dovere
i due dei bucks sono stati negativi rispetto al livello raggiunto nella stagione...presi singolarmente sono tutti talentuosi ma evidentemente han patito il differente basket che si pratica in europa rispetto a quello oltre oceano...bravi i francesi a tenere il ritmo bassissimo...comunque il team americano l aveva ribaltato da metà terzo quarto giocando finalmente in velocità dopo alcune ottime azioni difensive...poi si son rimessi a giocare lentamente senza muovere il pallone sperando solo nella giocata delle due stelle o presunte tali presenti...walker lo adoro e ricordo perfettamente le sue partite con uconn...uno che vince da solo un titolo universitario è un campione e lo sta dimostrando anche in nba con una media credo intorno a 26 punti a partita
 

grandejames

Prima squadra
Ma Usa giocano quasi sempre cosi,anche quando portani i migliori...solo che quelli sono talmente forti che vincono uguale. A Rio I migliori Usa con la Francia ha vinto 100-97....
 
Un'altra grandissima Argentina, Francia battuta nettamente ed ora la finale per l'oro con la Spagna, che ai supplementari aveva battuto un'Australia davanti per la maggior parte della partita. L'ultima volta dell'Argentina in una finale mondiale era stato nel 2002, Luis Scola c'era allora e c'è oggi.
 
Alto