Lautaro Javier Martínez

Hernan Crespo ha parlato così del Toro nerazzurro.
Cosa gli piace di Lautaro – «È proprio un toro, come il suo soprannome, fantastico. In primis, ammiro la sua duttilità. Prima o la seconda punta, è uguale. E riesce a essere pericoloso e determinante in entrambe le posizioni. Non è mica facile. Certo, lui è micidiale quando può agire al fianco di un centravanti classico, però anche se si muove là davanti da solo può risultare devastante. E poi ha tecnica da vendere! Calcia di sinistro, di destro, ha tempismo quando salta di testa, è furbo in area. Una punta completa e pronta per il campionato italiano. Aveva ragione il mio amico Veron».


Veron su Lautaro? – «Mi aveva detto che non gli mancava nulla per sfondare in A. E me lo ha detto un anno fa, quando è arrivato all’Inter. Io avevo qualche dubbio, ma poi l’ho studiato e devo ammettere che siamo di fronte a un attaccante di sicuro avvenire. Lasciamolo tranquillo, non mettiamogli pressione, facciamolo crescere e avremo delle soddisfazioni».
Inter – «Guardate, la freccia più importante l’Inter ce l’ha in panchina: Conte è un fenomeno assoluto. E se Lautaro segue le indicazioni dell’allenatore, lo ascolta, si applica e lavora come un matto, potrà diventare un grandissimo campione. Con Lukaku forma una coppia perfetta: uno attacca la profondità e l’altro va negli spazi. Il massimo per una squadra che vuole sviluppare un’idea di gioco rapido ed efficace».


che poi questa cosa che lautaro non ha doti tecniche non capisco come si possa dirlo.
non sarà del livello di messi o aguero, ma rimane un attaccante che non sfigura a giocarci assieme.
 

Rodja

Primavera
Secondo me deve migliorare nella gestione delle energie e dei tempi della partita.
Il pressing fatto da solo è deleterio, lo fa arrivare in momenti cruciali con poca lucidità. Insomma deve maturare e sapersi gestire meglio perché al momento la sua fame è croce e delizia del suo gioco
 

JetSky

Vice capitano
Questo è l'anno di un primo giudizio importante. Non definitivo, ma importantissimo per il futuro. Deve essere gestito al meglio, e tutto ciò che gli sta intorno deve assolutamente essere in grado di maturare insieme a lui.
Procuratori falchi, compagnia cazzara, famiglia che spara sull'allenatore di turno non fanno bene a noi e a lui.
Davvero mi auguro che il tutto si faccia al meglio.
 
La frase dell agente di lautaro e una cosa gravissima come lo erano pure quelle di Wanda.
Se si condanna Wanda nara bisogna condannare anche questo agente, perché dichiarare che sogno vederlo al Barcellona finché sei stipendiato dall Inter non mi sembra proprio un uscita felice, anzi.
Poi dopo aver dimostrato cosa, ok tre gol in amichevole? Agente di lautaro posa il fiasco.
anche perché wanda almeno ha aspettato che icardi segnasse 130 reti (per l'inter, in partite ufficiali..) per dare di matto..questo lo fa dopo 3 reti (per l'argentina, in amichevole, contro dei burattini)
 
Se vado da una collega e le dico che il nuovo taglio di capelli fa schifo, molto probabilmente se la prende per la mia maleducazione, se invece le dico che la preferivo col taglio vecchio, esprimo lo stesso concetto ma senza rischiare fastidiosi ceffoni.
Le parole sono importanti. (Cit)

La differenza tra un procuratore qualsiasi e quello più ambito. :in:

Ciò non toglie che l'entourage di Lautaro non mi sembra dei più tranquilli, l'anno scorso Spalletti in conferenza stampa aveva invitato il padre a evitare certe uscite. :sizi

Quello è probabile che ce lo troveremo, un giorno, a parlare di noi in un'isola TV qualsiasi de sticazzi....
 
anche perché wanda almeno ha aspettato che icardi segnasse 130 reti (per l'inter, in partite ufficiali..) per dare di matto..questo lo fa dopo 3 reti (per l'argentina, in amichevole, contro dei burattini)
Beh oddio da quando è diventata procuratrice di icardi io ricordo che chiedeva il rinnovo ogni 6-12 mesi e lo faceva dichiarandolo alla stampa.

Comunque per quanto possa capire cosa rappresenta il barca oggi per un giocatore, condivido sul fatto che il procuratore è meglio che non faccia certe uscite.
 
Alto