Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voto 8. Di più era difficile fare.
Sono stati presi giocatori funzionali all'allenatore, ma più che altro funzionali all'idea che viene prima la squadra e poi il singolo. È un mercato che dice: non ci sono più primedonne, sei vuoi fare la primadonna quella è la porta, non mi interessa se ci perdo soldi. Un messaggio forte e nuovo per l'ambiente interista.
Siamo ancora lontani dalle top 8 europee, a parte la difesa che è tra le migliori. L'attacco è un po' una scommessa, in pratica Lautaro più l'attacco del MU dell'anno scorso, ma se Lukaku e Sanchez tornano ai livelli di due anni fa, è pure quello a livello delle squadre di vertice. Fasce e centrocampo sono i punti deboli, poi magari Lazaro, Barella e Sensi nelle mani di Conte diventano fuoriclasse e ne riparliamo.
In campionato siamo da terzo/secondo posto. In CL ci si gioca il passaggio del turno, poi si vede...
Amala!
io del cc mi fido....ma solo brozo sensi barella, non abbiamo riserve all'altezza, un pò vecino, in alcune gare....gli esterni come dici tu sono da rivedere...
 

ciondolon

Vice capitano
io del cc mi fido....ma solo brozo sensi barella, non abbiamo riserve all'altezza, un pò vecino, in alcune gare....gli esterni come dici tu sono da rivedere...
Sì, la panchina a centrocampo è quello che è. BV giocherà qualche volta l'ultima mezz'ora quando c'è da addormentare la partita. Gagliardini con Conte verrà rivalutato, ma i limiti tecnici restano.
 

pumpumpum

Primavera
Vendere:
Icardi
JM
Perisic
Dalbert in Francia
Naingolan in Cina
Politano
Vecino
Gagliardini
Candreva
Ranocchia.

Comprare:
Matic
Marcos Alonso
Milinkovic Savic
Izzo
(Sanchez Barella e Sensi)*
Esterno destro a caso, il primo che capita
Spilungone vice Lukaku
Saremmo perfetti secondo me.
secondo me matoc fa schifo di brutto, izzo non ci serve a niente. alonso potrebbe essere un buon colpo, savic forte mi piacerebbe
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
secondo me matoc fa schifo di brutto, izzo non ci serve a niente. alonso potrebbe essere un buon colpo, savic forte mi piacerebbe
Quoto su tutto, inoltre reputo Izzo la brutta copia di D'Ambrosio e già il nostro caro Danilone mi fa cagare a spruzzo :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto