Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyR92

Turnover
  Bannato
ma non gli rispondere, non merita. non e' possibile avere una discussione costruttiva con certe persone.
per lui gli altri o sono scemi o scrivono messaggi senza una logica.
deve essere una caratteristica di tutti quelli che hanno in cameretta il poster di icardi affianco a quello di justin bieber.
Certo è che sei proprio un fenomeno. Rispondi in continuazione a mie conversazioni con altri utenti (io non ho quasi mai commentato le tue "perle") e poi dici agli altri di non farlo. Scrivi che per me gli altri sono tutti scemi quando non mi sono mai permesso di dirlo a nessun altro utente se non a te e alla tua fidanzatina,dopo continue stronzate scritte in risposta a miei messaggi che non ti riguardavano. Te l'ho detto già più di una vola di non commentare i miei messaggi con quel mix di saccenza e incompetenza totale che ti contraddistingue. Se proprio vuoi fare il duro,almeno non nasconderti dietro a un monitor ma fallo di persona
 

Stupor_Mundi

Titolare
Molto modestamente sono contento che non siano state esaudite le preghiere per avere SMS, magari l'anno prossimo costerà meno. Mica va preso perché ci ha segnato, altrimenti faremmo come i gobbastri, che comprano a caro prezzo chi gli segna contro. IMHO è sufficiente quel che per ora abbiamo copiato dalla loro organizzazione, abbiamo preso il meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto