Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gillian

Vice capitano
  Bannato
Io uno come Tonali lo prenderei al volo, o per caso è già stato promesso ai gobbi?

i "nuovi" pirlo non si rivelano mai come pirlo (verratti, sensi) ma comunque molto forti/buoni

quindi direi che si può rischiare

anche se prima di tutto serve un esterno che faccia la differenza a cc. l'esterno del 3-5-2 è delicatissimo, nel senso che non mi viene in mente un nome sicuro per il ruolo, visto che non ci gioca uno stracazzo di nessuno con sto modulo. quindi o rischi adattando gente che invece gioca esterno alto o trovi il cancelo/marcelo della situazione
 

rabona

Capitano
  Bannato
Sicuramente questo calcio mercato ha dato un cambio di rotta rispetto agli altri anni.
Concordo pienamente nella nuova filosofia, ottimi colpi Lukaku, Godin, Sensi e Barella. Da scoprire Lazaro, Biraghi, Sanchez.
Bene le cessioni, ma non le formule, l anno prossimo bisognerà incassare.
 
Guardando Chelsea - Liverpool e osservando Kovacic, aumenta a mio modo di vedere il rimpianto per un grande centrocampista, potente fisicamente e con grande visione di gioco. Credo che avremmo potuto riacquistarlo dal Real Madrid; parliamo di un profilo internazionale abituato a giocare a certi livelli; non capisco lo scetticismo generale di molti tifosi quando si parlava di una presunta trattativa per portarlo da noi. Lui più di Coutinho e Zaniolo rappresenta un rimpianto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto