Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gillian

Vice capitano
  Bannato
venderei anche brozo io per averlo nell'inter

brozovic è quello che fa girare davvero tutto, se non carbura vanno giù quasi tutti da cc in avanti

comunque tonali approvatissimo, peccato non esca mai mezza notizia su esterni forti. nemmeno in campagna acquisti usciva nulla o quasi

conte sa il fatto suo e credo sappia cosa manca
 
Ripeto gli acquisti che farei:
Izzo
Marcos Alonso/Palmieri
Milinkovic Savic
Tonali
Esterno destro chi volete

Conferma in blocco della rosa eccetto:
ES tra Biraghi e Asa
Candreva
Gagliardini
Borja Valero
Vecino
Candreva
Ranocchia
 
Ripeto gli acquisti che farei:
Izzo
Marcos Alonso/Palmieri
Milinkovic Savic
Tonali
Esterno destro chi volete

Conferma in blocco della rosa eccetto:
ES tra Biraghi e Asa
Candreva
Gagliardini
Borja Valero
Vecino
Candreva
Ranocchia

A gennaio se siamo in lotta per lo scudetto ci serve assolutamente un altro centrocampista

perche` ne abbiamo 3 buoni ma gli altri nn sono all`altezza.
 

Stupor_Mundi

Titolare
A gennaio se siamo in lotta per lo scudetto ci serve assolutamente un altro centrocampista

perche` ne abbiamo 3 buoni ma gli altri nn sono all`altezza.
Però tu intendi all'altezza dello scudetto, bisogna tuttavia esaminare la situazione finanziaria, altrimenti potremmo fare il passo più lungo della gamba, ricordiamoci che a Conte non è stato richiesto lo scudetto per quest'anno...ci si può provare ma...
Il manzoniano Ferrer diceva "Pedro, adelante, con juicio", prego quindi tutti i colleghi del forum di non esagerare con gli "assolutamente".
 
brozovic è quello che fa girare davvero tutto, se non carbura vanno giù quasi tutti da cc in avanti

comunque tonali approvatissimo, peccato non esca mai mezza notizia su esterni forti. nemmeno in campagna acquisti usciva nulla o quasi

conte sa il fatto suo e credo sappia cosa manca
ho fatto il nome di brozo perchè tonali potrebbe sostiuirlo più che bene cmq si un esterno davvero forte ci manca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto