I Membership Pack dell'Inter

L'Inter offre da oggi dei membership pack https://www.inter.it/media/membership/landing/it.html

Una nuova modernizzazione dal Suning.

Comunque, me manca qualcosa o per una differenza di €35 tra il black pack ed il blue pack c'è poca differenza (a parte che con il black pack si può accessare la prevendita di biglietti per i match più importanti)?
Si infatti, ho letto velocemente ma anch'io non ho capito molto. Per un abbinato come me non ha molto senso, anche la storia degli add on con un sovrappresso boh?!?
 
L'Inter offre da oggi dei membership pack https://www.inter.it/media/membership/landing/it.html

Una nuova modernizzazione dal Suning.

Comunque, me manca qualcosa o per una differenza di €35 tra il black pack ed il blue pack c'è poca differenza (a parte che con il black pack si può accessare la prevendita di biglietti per i match più importanti)?
Effettivamente anche io mi sono fatto la stessa domanda.
E' una bella iniziativa comunque.
 

Drago Nerazzurro

Primavera
  Bannato
Si infatti, ho letto velocemente ma anch'io non ho capito molto. Per un abbinato come me non ha molto senso, anche la storia degli add on con un sovrappresso boh?!?

Quando io ho visto la differenza di prezzo e letto che ci erano quattro addon io avevo pensato che la differenza di €35 era dovuta ai prodotti extra ma non sembra così. Io stavo per pagare per il black pack fino a quando ho visto che gli addon portavano un sovraprezzo. Magari ce lo prendo lo stesso perchè vivendo in Irlanda, mi serve l'accesso alla prevendita. Magari no, perchè preferisco andare alle partite contro delle squadre meno blasonate perchè secondo me l'atmosfera è meglio (per esempio, contro il Milan, i gobbi, il Barcellona ecc. vadano in tanti quelli che non fregano molto del calcio; contro il Verona, lo SPAL ecc. quelli che vadano allo stadio sono maggioremente dei tifosi veri).

Effettivamente anche io mi sono fatto la stessa domanda.
E' una bella iniziativa comunque.

Certo. Suning ci sta trasformando in una vera società calcistica. Io sono abbastanza rilassato questa stagione perchè se vinciamo già questo anno, benissimo, se no, con loro io sono più che convinto che prima o poi, noi domineremo perchè loro sanno esattamente cosa stanno facendo.
 
Si infatti, ho letto velocemente ma anch'io non ho capito molto. Per un abbinato come me non ha molto senso, anche la storia degli add on con un sovrappresso boh?!?
non ho capito una cosa. Come abbonati avremmo lo stesso accesso alla vendita dei biglietti per le trasferte europee oppure chi prende questo black pack avrà un accesso privilegiato?

Lo farei solo in questo caso perchè sono interessato alla trasferta a Dortmund
 
da quanto ho visto nel Black Pack oltre alla scatola fisica ci sono anche dei gadget aggiuntivi come la sciarpa, la borraccia ed un lanyard (porta badge).
Con 15 € si può aggiungere la T-Shirt
 
Alto