Il Monza di Silvio Berlusconi

Yuxor II

Vice capitano
L'hai vista la composizione del girone A della serie C? Secondo te quale delle altre squadre vorrebbe salire in serie B? Forse il Como, forse.......
Non abbiamo una rosa accostabile a quella del Monza. L'obiettivo del Berlusca è quello di farsi fare una statua in centro Monza per la prima partecipazione in serie A. E ci arriverà in due anni netti. E' nostalgico del suo Milan stratosferico e invidioso di Squinzi. Con poco sforzo (per lui) porterà il Monza in Serie A. Spendendo meno che un anno di ingaggio di Kakà ai tempi d'oro. E' furbo ed egocentrico, il Silvione Nazionale.
 

Yuxor II

Vice capitano
Mica discutevo la netta superiorità (sulla carta) del Monza, ma il fatto che possano non voler salire

Galliani et Berlusconi hanno speso 15 milioni di mercato per la serie C. 15 milioni!!!!
Ti pare che non vogliano salire? Questi vogliono arrivare in Serie A prima che crepi l'ottuagenario mitomane. E fanno tutto consapevolmente. Il Monza non ha un giocatore da serie C che sia uno. Tutti presi dalla B e alcuni addirittura dalla Serie A.
Berlusca, non potendo più sostenere ad alti livelli il Milan, ha ben pensato di passare alla storia per aver portato in Serie A il Monza. E ce la farà, in un modo o nell'altro.
Calcio schifoso moderno.
Forza Como.
 
Alto