INTER - Juventus 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sneijder-Man

Guest
da quando hanno messo InterTV su DAZN sto vedendo sempre lì pre e post partita, meno vedo quelli di Sky e meglio è
 
Sensi è indispensabile, si sa, ma chi poteva pensare a un Vecino così nullo

Io, che mi vanto di non essere un tafazzo, appena visto che Sensi usciva ho detto "ok, abbiamo perso".
Poi abbiamo anche rischiato di non perderla perché teniamo duro ed il carattere ce lo abbiamo ma con Sensi, secondo me, ci saremmo divertiti.
Sensi secondo me avrebbe fatto un partitone.
Vecino e Borja erano da vendere, sempre detto. Anche se da Vecino mi aspetto di più.
*****, sei il più scarso, almeno mettici l'atteggiamento alla D'Ambrosio che ci prova.
 

El_barto90

Vice capitano
Potrà sembrare una bestemmia ma il sostituto di Sensi dovrebbe essere Valero
Ha tecnica e visione.
Gli manca la rapidità, ma in rosa è il giocatore più adatto a sostituire Sensi
:unsure:

Valero non c’entra nulla con sensi
Si ok entrambi sono giocatori con una buona tecnica ma oltre quello sono agli antipodi

Valero gioca da fermo mentre Sensi da il meglio di sè giocando tra le linee ed inserendosi
 
grazie al caxxo si fa male sensi che è il giocatore che ci ha fatto svoltare hai sanchez squalificato e la panchina è inferiore nettamente a quelle della gobba...abbiamo preso gol a dieci dalla fine da come parlate pare che abbiamo perso 5 a zero...nn capite niente di calcio

Infatti alla fine abbiamo fatto il nostro, ma Conte nell'intervista ha detto una cosa che nessuno ha cagato, ma che è la cosa fondamentale: noi stiamo andando a 200 all'ora. Stiamo facendo bene, ma questi giocatori stanno andando già adesso oltre i propri limiti, tranne forse Lukaku. Questo grazie a Conte che riesce a tirarti fuori il massimo ed oltre. COme fu mou ai tempi, ma la differenza è che se hai i campioni ed un allenatore che li fa andare oltre i propri limiti, allora vinci, se hai giocatori normali o al massimo buoni, più di tanto non puoi fare. Abbiamo fatto la partita che potevamo fare, rimpianti non ce ne sono. La cosa deprimenti è che noi di più non potevamo fare, loro sì volendo, ed hanno fuori giocatori assurdi che da noi sarebbero quasi tutti titolarissimi, ma proprio a mani basse. Nonostante questo l'atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio e poi per pareggiare, ma come al solito non siamo cinici, ed il cinismo è una delle caratteristiche dei grandi giocatori.
E noi di campioni veri, purtroppo, ne abbiamo pochissimi, quasi nessuno. Sono buoni giocatori, alcuni come Sensi, Barella e Lautaro con grandi prospettive, qualcuno potenzialmente top come Skriniar, ma c'è ancora gente come Candreva, Asamoah che gioca. Non cito D'Ambrosio perché è bistrattato, ma è sempre il "migliore dei peggiori", nel senso che lui rientra nella cerchia dei giocatori mediocri, ma in campo fa sempre buonissime prestazioni, ormai da tanto tempo, ma qua non si può dire.

A me fa male perdere contro di loro, sempre e comunque, ma sono anche consapevole che, sebbene in alcuni momenti potevamo essere più cinici, loro sono di un'altra categoria, ed il campo ha detto questo. Ma non significa che ci han presi a pallate, non si vede solo da questo quando uno è di un altro livello, si vede da tante altre cose, come la rosa a disposizione (Sarri si gira per fare un cambio e vede Higuain, Ramsey, Rabiot, Douglas Costa, Emre Can, bentancour, e Mandzukic lo tribuna addirittura, se si gira Contevede Borja valero, Vecino, gagliardini, Candreva, Biraghi, Dimarco, Politano, Ranocchia, Lazaro), si vede dalla capacità superiore di gestire i momenti delle partite e le occasioni.

Oggi il campo ha detto che siamo parecchio dietro, ma senza uscire umiliati, anzi, ma siamo sulla strada giusta. Ci vuole del tempo ancora, e parliamo di anni, è chiaro che a noi non han regalato un terreno per fare lo stadio, il Comune si oppone, e senza lo stadio, ovviamente il processo è inesorabilmente più lento di quello che è stato per loro.
 
Valero non c’entra nulla con sensi
Si ok entrambi sono giocatori con una buona tecnica ma oltre quello sono agli antipodi

Valero gioca da fermo mentre Sensi da il meglio di sè giocando tra le linee ed inserendosi
È vero ma una volta Valero il sensi lo poteva fare.
Evidentemente anche Conte non può far nulla con il degrado fisico di Valero
 
Altro livello. Lo sapevamo. Quanto a tecnica e palleggio ci “debordano”. Quanto a profondità di rosa idem. Ma lo sapevamo. Uscito Sensi ed entrato il “buco nero”, non siamo esistiti. Comunque, guai ad abbattersi nell’aver constatato quanto comunque si sapeva. cerchiamo di vincere le partite alla portata, perseguiamo i reali obiettivi possibili e facciamo un altro passo verso l’elite. Ancora molto lontana, ma l’importante è prenderne atto e volerla perseguire. Perché, aldilà di tutto e tutti, prima o poi i fuoriclasse serviranno.

Dispiace che ci abbiano messo contro ste merde tre giorni contro il Barcellona.
Io sono convinto che se li avessimo incontrati senza champions in mezzo o prima loro e poi il Barcellona sarebbe stata una partita diversa come intensità.
Ma non nego che questo non sia il frutto del caso. I calendari sanno perfettamente quando sono le partite di champions.
 
grazie al caxxo si fa male sensi che è il giocatore che ci ha fatto svoltare hai sanchez squalificato e la panchina è inferiore nettamente a quelle della gobba...abbiamo preso gol a dieci dalla fine da come parlate pare che abbiamo perso 5 a zero...nn capite niente di calcio
Partita che con Sensi in campo mai la perdevi, con Sanchez che entrava dalla panchina la vincevi altro che kazzi!!! Non capisce un kazzo chi osanna i ladroni, la fortuna de sti stronzi è comincita col calendario champion, per poi proseguire con l'espulsione di Sanchez, per finire con l'uscita di Sensi, a dimenticavo un giorno di riposo in più!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto