La nuova maglia della Nazionale

Be io sto per dire l' opinione più impopolare possibile

Ma non mi piace proprio la maglia azzurra
Il fatto che abbiamo una splendida bandiera tricolore e poi la maglia invece è ... azzurra ( si , in ricordo della monarchia, peggio ancora )
bah mai piaciuta

Fosse per me avremmo la maglia tipo l' Eire, il Messico o al limite l' Ungheria
a fifa 99 la cambiava come la Ternana, è una convinzione che ho da sempre...

Via diciamolo, l' azzurro andava cambiato nel 1946 per il verde ma si vede che a Nenni non interessava il football, peccato

in definitiva : la nuova maglia è bellissima , mi piace e spero di vederla per sempre.
 
Fosse per me avremmo la maglia tipo l' Eire, il Messico o al limite l' Ungheria
a fifa 99 la cambiava come la Ternana, è una convinzione che ho da sempre...
mi ha sempre affascinato la maglia dell'Estrela Amadora (portogallo).
wm
 
Be io sto per dire l' opinione più impopolare possibile

Ma non mi piace proprio la maglia azzurra
Il fatto che abbiamo una splendida bandiera tricolore e poi la maglia invece è ... azzurra ( si , in ricordo della monarchia, peggio ancora )
bah mai piaciuta

Fosse per me avremmo la maglia tipo l' Eire, il Messico o al limite l' Ungheria
a fifa 99 la cambiava come la Ternana, è una convinzione che ho da sempre...

Via diciamolo, l' azzurro andava cambiato nel 1946 per il verde ma si vede che a Nenni non interessava il football, peccato

in definitiva : la nuova maglia è bellissima , mi piace e spero di vederla per sempre.

Non e ' una priorita' oggi.Figuriamoci se nel 1946,subito dopo la guerra,poteva essere per Nenni e gli altri
 
Non e ' una priorita' oggi.Figuriamoci se nel 1946,subito dopo la guerra,poteva essere per Nenni e gli altri
Ehm era solamente una battuta. :stor

sul resto però cioè che non mi piace la maglia azzurra e che ho sempre sognato una maglia che ricalcasse la bandiera sono serissimo, l ho sempre pensato (che sia un' eredità sabauda può essere semmai una aggravante eheheh pero ripeto non è quello il motivo del mio pensiero eh)
 
Alto