Commenti al calciomercato estivo 2019 [Date i Voti Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare cassa, vista la crescita a la personalità di Bastoni, io Skriniar che da quanto dicono interesserebbe al City, lo cederei e tra lui e Gabigol verrebbe fuori un tesoretto che ci permetterebbe di prendere un gran centrocampista.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Tre tasselli mancano. Un centrocampista che entri nella rotazione con Brozovic, Sensi, Barella. Un attaccante ed un terzino sinistro, perché Asamoah, Biraghi e Di Marco, sono 3 panchinari e nessun titolare buono. Oppure se Lazaro si rivela buono e Candreva gioca bene anche a sinistra, serve un Darmian a destra per dare il cambio a Lazaro.
I miei acquisti di Gennaio:
Tonali per il centrocampista
Gabriel Barbosa per l'attaccante
Gosens/Darmian per l'esterno, il primo se serve un titolare a sinistra, il secondo se serve una riserva a destra.
 
Tre tasselli mancano. Un centrocampista che entri nella rotazione con Brozovic, Sensi, Barella. Un attaccante ed un terzino sinistro, perché Asamoah, Biraghi e Di Marco, sono 3 panchinari e nessun titolare buono. Oppure se Lazaro si rivela buono e Candreva gioca bene anche a sinistra, serve un Darmian a destra per dare il cambio a Lazaro.
I miei acquisti di Gennaio:
Tonali per il centrocampista
Gabriel Barbosa per l'attaccante
Gosens/Darmian per l'esterno, il primo se serve un titolare a sinistra, il secondo se serve una riserva a destra.

Ma Darmian che sta facendo nel Parma?A me pare che non stia facendo nulla. Non lo vedo superiore a Biraghi o a Dimarco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto