Cassano, ecco perchè Oriali all'Inter

Spiace perchè ho apprezzato la sua schiettezza nel caso Icardi-Wanda e, non dite di no, almeno una volta tutti abbiamo detto "Cassano uno di noi" quando lo abbiamo visto strapazzare Wanda.
Qui però come si suol dire l'ha fatta fuori dal vaso: se professionisti come Conte Mourinho e Mancini, tutti grandi professionisti e grandi conoscitori di calcio, hanno voluto Oriali, un motivo ci sarà.
Ma ve lo ricordate quando Ciccio Benitez lo silurò per portare Amedeo Carboni?
Lì capii che sarebbe stato l'inizio della fine.
In realtà io ricordo che ha litigato con la società che gli preferiva Branca :stor
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
l'esito del lavoro di Oriali non è sotto gli occhi di tutti, non è pertanto riscontrabile da fuori.
Che si sbatta di lavoro 15 ore al giorno o che si gratti lo scroto 24/7, in bene o in male è sempre l'allenatore che si becca meriti o pernacchie.

Il lavoro di Marotta, per ruolo, responsabilità e centralità della carica, e prima di lui di Ausilio, cosi come il lavoro di un allenatore, sono direttamente riscontrabili dall'esterno in base ai risultati ottenuti da squadra, sul campo, e società, in senso più lato.


Non mi sono spiegato: intendevo dire che sia Ausilio sia Oriali sono sempre stati tenuti in considerazione e apprezzati da tutti.
 
Non mi sono spiegato: intendevo dire che sia Ausilio sia Oriali sono sempre stati tenuti in considerazione e apprezzati da tutti.
si, ho capito, ma anche Medel è sempre stato considerato e apprezzato dai suoi allenatori.

Però poi purtroppo c'erano le partite visibili a tutti...per cui ci si poteva fare un'idea anche dall'esterno

Nel caso di Oriali manca questo riscontro
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
raramente non sono d'accordo con quello che dice cassano..
penso che questa volta sia più per il ruolo in nazionale di Oriali quest'antipatia di cassano.

cmq oriali nessuno sa cosa faccia ma la fa bene.
io a pelle quando lo vedo in panchina sono tranquillo, è come fosse uno scrigno di storia data all'allenatore di turno...
mi sembra una persona che dia tranquillità.
quando in Inter Lecce alla fine è andato sotto la curva in un San Siro in estasi a me è venuta la pelle d'oca, da tifoso mi basta quella sensazione per spiegare il ruolo di Oriali
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Cassano dunque ha 2 cervelli, quando parla di Wanda è il Cassano 1, degno di fede, quando parla di Oriali è il Cassano 2, un imbecille
no, Cassano di cervello ne ha uno (e oserei dire nemmeno troppo funzionante :ghigno )il punto è un altro: lui dice sempre ciò che pensa,e il più delle volte lo dice in maniera colorita: facendo così alle volte ci azzecchi (Wanda) alle volte prendi le toppe (Oriali)

Io non capisco in genere questo modo di vivere le cose.
Se uno dice che una cosa che condividiamo è un grande se uno dice una cosa che non condividiamo è un ********.
Le persone, al netto di Cassano ma un discorso in genere visto che vedo che si applica questa modalità sempre, hanno diverse opinioni su tutto e la differenza è una ricchezza. Qualche volta sembra che vogliate tutti uguali che la pensino tutti alla stessa maniera su tutto. C'è davvero questa cosa del mono pensiero che sta diventando insopportabile.
ma io mica la vivo così.
A me Cassano sta simpatico, però ritengo che su Oriali abbia detto una minchiata.
Viceversa quando ha umiliato più volte Wanda Nara a Tiki Taka ha fatto godere me e tutti gli interisti eccetto i malati che tifano FC Icardi da febbraio 2019.
 
no, Cassano di cervello ne ha uno (e oserei dire nemmeno troppo funzionante :ghigno )il punto è un altro: lui dice sempre ciò che pensa,e il più delle volte lo dice in maniera colorita: facendo così alle volte ci azzecchi (Wanda) alle volte prendi le toppe (Oriali)


ma io mica la vivo così.
A me Cassano sta simpatico, però ritengo che su Oriali abbia detto una minchiata.
Viceversa quando ha umiliato più volte Wanda Nara a Tiki Taka ha fatto godere me e tutti gli interisti eccetto i malati che tifano FC Icardi da febbraio 2019.
Mah! senza offesa ma parla per te, io sono interista e non godrei nel vedere Cassano o chiunque altro umiliare Wanda, fermo restando che, come i miei esimi colleghi di cui sopra, non guarderei quella trasmissione di ***** e tutta mediaset in generale neanche se mi pagassero
 
Alto