Radja Nainggolan

E chi ti dice che da riserva renderebbe senza scazzare prima?
Voi pensate sempre di essere dentro a Football Manager ma in realtà è un po' diverso
E chi ti dice che da riserva non renderebbe?
Io penso che sia un calciatore molto forte che con Conte avrebbe reso come sta facendo al Cagliari.
Siccome anche i muri sanno che l'Inter cerca un centrocampista del rango di Nainggolan, la cosa più ovvia ed economica sarebbe riprendersi gratis Nainggolan.
 
Ha dei comportamenti che lo farebbero silurare tipo dopo due allenamenti con Conte.
Ogni tanto tira fuori prestazioni superlative tipo oggi, ma ormai il meglio l'ha già ampiamente dato su.
Dall'inizio del campionato fa prestazioni clamorose, non "ogni tanto". Non capisco ancora cosa debba fare per instillare il minimo dubbio in tutti voi che la scelta di estrometterlo in conferenza stampa e regalarlo letteralmente al Cagliari sia stata un errore.
 
Ma ancora non avete capito che sto minchione a Milano non voleva venire ed ha giocato col freno a mano tirato APPOSTA?
Speriamo di prendere qualcosa dalla sua vendita, questo non è un professionista e dunque non ha spazio in questa Inter.
 
Non entro in questioni che non conosco, tipo i motivi alla base della decisione della società di fare a meno di Nainggolan o lo spirito con il quale lui giocava quando vestiva la nostra maglia, io faccio una considerazione puramente tecnica: un giocatore con le sue caratteristiche ci avrebbe fatto dannatamente comodo, un centrocampo con lui e Barella a fianco di Brozovic (in attesa del ritorno di Sensi) avrebbe garantito la giusta dose di quantità e qualità. Fine della storia, i rimpianti non fanno parte del mio DNA.
Però lo apprezzo come giocatore e sono contento che stia giocando bene, inoltre il Cagliari mi sta simpatico e sono anche contento che stia andando così bene, prima dell'inizio del campionato lo avevo inserito tra le possibili sorprese ma sta andando al di là delle mie più rosee previsioni.
 
Alto