Radja Nainggolan

dottkonrad

Stella
  Moderatore
Non entro in questioni che non conosco, tipo i motivi alla base della decisione della società di fare a meno di Nainggolan o lo spirito con il quale lui giocava quando vestiva la nostra maglia, io faccio una considerazione puramente tecnica: un giocatore con le sue caratteristiche ci avrebbe fatto dannatamente comodo, un centrocampo con lui e Barella a fianco di Brozovic (in attesa del ritorno di Sensi) avrebbe garantito la giusta dose di quantità e qualità. Fine della storia, i rimpianti non fanno parte del mio DNA.
Però lo apprezzo come giocatore e sono contento che stia giocando bene, inoltre il Cagliari mi sta simpatico e sono anche contento che stia andando così bene, prima dell'inizio del campionato lo avevo inserito tra le possibili sorprese ma sta andando al di là delle mie più rosee previsioni.

Si
Però è stato allontanato per ragioni che esulano il piano tecnico
Comodo o no a volte bisogna fare scelte di coerenza
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Ma ha fatto tre assist e un gol clamoroso oggi.

Che giochino vedi?

Dicono che è bravo PERCHÈ È BRAVO.

Non c'è un complotto in corso. È forte.

Semplicemente al Cagliari può permettersi di fare una partita così ed un intero girone ai livelli della sua prestazione dell'anno scorso con il Tottenham e campa comunque di rendita, visto che il Cagliari non ha ambizioni di alta classifica. Non mi sempre che finora abbia spaccato le partite, di giocatori che fanno la superprestazione è pieno il campionato, ma sostanzialmente quando non sono soggetti scaricati dalle big non ne parla nessuno.
 
La percentuale che questo prestito sia servito a lui per "raddrizzare" la testa è pressoché zero, questo è un segreto della pulcinella, ma io ho questa speranza che ce lo teniamo dopo la fine del prestito e che sarà una grande riserva che non crea casini. Perché questo sarebbe grasso che cola... :stor (lo so, non ci credo nemmeno io, ma la speranza è l'ultima a morire... :stor )
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Mi fa sorridere comunque che l'anno scorso avete insultato lui e chi l'ha voluto per 3/4 di stagione (rotto, non atleta, sacrificio di Zaniolo) e adesso frignate perchè non è più in rosa.....
L'importante è frignare. Se un giocatore è nostro si deve frignare perché ritenuto troppo scarso, se un giocatore è di un'altra squadra si deve frignare perché troppo forte e non lo prenderemo mai, se il giocatore era nostro nostro, ma viene ceduto in prestito o a titolo definitivo si deve frignare perché abbiamo ceduto il più grande di sempre nel suo ruolo. Poi la rube senza i due suoi esuberi Dybala e Higuain starebbe battendosela col BBilan per non retrocedere ed hanno preso un pacco colossale ad 80 milioni, ma sono dei geni.
 
Certo che siete un spasso eh! Vi da fastidio ammettere o che qualcuno scriva che un ex ha giocato bene o segnato, tra l'altro con ridicole dietrologie, ha giocato bene punto, che problema c’è?? Madonna quante menate...., se vi fare il sangue amaro per Naingollan non oso pensare come eravate conciati ai tempi di Seedorf ,Pirlo o Roberto Carlos ????

Ovviamente non tutti, diciamo qualcuno..?
 
Alto