Radja Nainggolan

quintomoro

Titolare
  Bannato
Ma ha fatto tre assist e un gol clamoroso oggi.

Che giochino vedi?

Dicono che è bravo PERCHÈ È BRAVO.

Non c'è un complotto in corso. È forte.
l’ho sempre amato, anche quando ci ha devastato di goal e pallonate, difeso ed acclamato su Radio Sportiva e per questo mi sono preso le infamate pubblicamente ( episodio di fine anno 2017 bestemmie e sigarette varie) , ho gioito quando è arrivato all’inter, poi però se i nostri hanno staccato la spina dal macchinario che ci teneva legati , non ci possiamo fare niente, vuol dire che è finita. Punto, però mi piange il cuore.
Lui , il Gordo e Baggino i tre ex che rimpiango ( El Cholo no , ci ha anche purgati)....
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Va beh, se è per quello, sei qua da ben più di me... per quanti millenni si è frignato qua dentro che "CI VUOLE LA SOCIETAH FORTEEHH!!!1!1!!" ?

e 'mo, frignano uguale...

:ghigno


(ah e poi ci sono quelli che sì la società forte sì, ma deve essere tipo Mary Poppins, che basta che arriccia il naso e i monelli diventano bbbuoni, poi canta una canzoncina e fioccano le plusvalenze)
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ad ogni modo questo spiega molte cose e dovrebbe far capire a molti (anche se ne dubito molto) perchè Nnainggolan al Cagliari ci può stare e da noi no

 
Dall'inizio del campionato fa prestazioni clamorose, non "ogni tanto". Non capisco ancora cosa debba fare per instillare il minimo dubbio in tutti voi che la scelta di estrometterlo in conferenza stampa e regalarlo letteralmente al Cagliari sia stata un errore.
Avrà trovato la sua realtà dove rendere al massimo :nonso
Da noi ha fatto cagare, punto. Non gliela danno un'altra occasione, dammi retta.
 

dottkonrad

Stella
  Moderatore
l’ho sempre amato, anche quando ci ha devastato di goal e pallonate, difeso ed acclamato su Radio Sportiva e per questo mi sono preso le infamate pubblicamente ( episodio di fine anno 2017 bestemmie e sigarette varie) , ho gioito quando è arrivato all’inter, poi però se i nostri hanno staccato la spina dal macchinario che ci teneva legati , non ci possiamo fare niente, vuol dire che è finita. Punto, però mi piange il cuore.
Lui , il Gordo e Baggino i tre ex che rimpiango ( El Cholo no , ci ha anche purgati)....

ma parli di Radja?

No perchè se i tuoi più grandi rimpianti della storia dell'Inter sono Ronaldo, Baggio e ....Nainggolan....capisc'ammè :D
 
Alto