Radja Nainggolan

beh se lo sai dimmelo tu, è tutto il giorno che lo chiedo ma nessuno me lo sai dire
ti hanno risposto, ha fatto di tutto per farsi cedere, ha pubblicamente detto che dove lo pagano non stava bene e voleva tornare a roma e ha continuato per tutto l'anno, ha insultato squadra e tifosi in un filmato che hai visto pure tu, ha avuto un atteggiamento totalmente anti professionale bevendo fumando ecc come un maiale, a inizio stagione pesava almeno 6/7kg in piu' sembrava una mucca.

prova a farlo tu nella azienda in cui lavori e vediamo se ti fanno le carezze e complimenti

ma che risposte cerchi? non capisco se come al solito stai flammando o cosa. perche' discutere l'atteggiamento vergognoso di radja e' solo flammare.
 
ti hanno risposto, ha fatto di tutto per farsi cedere, ha pubblicamente detto che dove lo pagano non stava bene e voleva tornare a roma e ha continuato per tutto l'anno, ha insultato squadra e tifosi in un filmato che hai visto pure tu, ha avuto un atteggiamento totalmente anti professionale bevendo fumando ecc come un maiale, a inizio stagione pesava almeno 6/7kg in piu' sembrava una mucca.

prova a farlo tu nella azienda in cui lavori e vediamo se ti fanno le carezze e complimenti

ma che risposte cerchi? non capisco se come al solito stai flammando o cosa. perche' discutere l'atteggiamento vergognoso di radja e' solo flammare.
oh ma rilassati eh! Mi sembri un pò nervosetto ahahahaahahah ...e poi che noia con sta storia del "flammare" sei stucchevole :ghigno :ghigno :ghignocmq , non ho visto nessun video dove insultava squadra e tifosi, non l'ho mai visto bere e fumare come un maiale, ha continuato a fare tutto l'anno cosa?? Poi se pesava qualche chilo in più a inizio ritiro non mi sembra una cosa tanto grave, capita a molti, mi sembra che ripeti cose "per sentito dire"
 
oh ma rilassati eh! Mi sembri un pò nervosetto ahahahaahahah ...e poi che noia con sta storia del "flammare" sei stucchevole :ghigno :ghigno :ghignocmq , non ho visto nessun video dove insultava squadra e tifosi, non l'ho mai visto bere e fumare come un maiale, ha continuato a fare tutto l'anno cosa?? Poi se pesava qualche chilo in più a inizio ritiro non mi sembra una cosa tanto grave, capita a molti, mi sembra che ripeti cose "per sentito dire"

Peraltro ci dovrebbero andare piano a definire un personaggio pubblico alcolizzato
 
Sarà che sono di parte - rientro più o meno nella categoria tifoso del Cagliari, che è comunque diversi gradini sotto quella di "fissato" per l'Inter -, ma io sono stramegasoddisfatto della situazione. Son contento che Nainggolan stia "facendo il Nainggolan" in questo Cagliari e per quanto riguarda l'Inter son molto contento che si sia sciacquato dai coglioni e credo che in quest'Inter sarebbe comunque detestabile per via della condizione fisica. So che è impossibile provarlo perché non esiste una controprova, ma sono convinto che le cose vadano bene da noi anche perché ci siamo liberati di tutti i casi umani, lui compreso. Ancora però non riesco a immaginare cosa possa succedere l'anno prossimo col cartellino. Forse un nuovo prestito al Cagliari - soprattutto se avranno i soldi per pagare l'intero stipendio - per poi andarsene in scadenza (e poi un altro anno così?).
 
ti hanno risposto, ha fatto di tutto per farsi cedere, ha pubblicamente detto che dove lo pagano non stava bene e voleva tornare a roma e ha continuato per tutto l'anno, ha insultato squadra e tifosi in un filmato che hai visto pure tu, ha avuto un atteggiamento totalmente anti professionale bevendo fumando ecc come un maiale, a inizio stagione pesava almeno 6/7kg in piu' sembrava una mucca.

prova a farlo tu nella azienda in cui lavori e vediamo se ti fanno le carezze e complimenti

ma che risposte cerchi? non capisco se come al solito stai flammando o cosa. perche' discutere l'atteggiamento vergognoso di radja e' solo flammare.
Si è fatto odiare da addetto stampa e collaboratori (e di conseguenza dalla dirigenza) dal primo giorno in cui è arrivato. Anzi, dal giorno prima, per l'esattezza, con la storia della gomma.
 
oh ma rilassati eh! Mi sembri un pò nervosetto ahahahaahahah ...e poi che noia con sta storia del "flammare" sei stucchevole :ghigno :ghigno :ghignocmq , non ho visto nessun video dove insultava squadra e tifosi, non l'ho mai visto bere e fumare come un maiale, ha continuato a fare tutto l'anno cosa?? Poi se pesava qualche chilo in più a inizio ritiro non mi sembra una cosa tanto grave, capita a molti, mi sembra che ripeti cose "per sentito dire"

ah, invece quando tu scrivi notizie, le hai di prima mano? parli con procuratori e dirigenti e calciatori?
 
Alto