Radja Nainggolan

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
A me sembra che uno dei gol del Cagliari nasce da una palla persa e recuperata da Nainggolan, poi se volete autoconvincervi che è una pippa bollita, fate pure

Non sarà una pippa bollita ma il suo ambiente ha le dimensioni ideali e i ritmi giusti nel Cagliari, non all'Inter e soprattutto non con Conte.
 
La foto dei festini con Corona l'ho bene impressa in testa. Secondo voi un giocatore dell'Inter di quest'anno vedrebbe ancora il campo dopo una foto del genere? No, eh?
Buona vita e buon calcio a Cagliari, Radja.
Mi sei simpatico.

Oltre la foto, io ricordo bene anche i famosi audio diffusi su internet
Ma la gente se le dimentica le cose, basta un bel tiro da fuori area e chissenefrega del resto
 
Ma figurati, certi utenti del forum ci campano sulla polemica a tutto tondo, l'IL è un controsenso, poi con chi discutono? l'IL sarebbe un'arma invece per toglerseli di mezzo. Pensa, frignoli, provochi, borbotti e non un cane che ti risponde.
Io devo essere mosso da qualche spirito salvifico che rispondo anche agli utenti più problematici
Mi sento tipo uno psicologo in una comunità di recupero
 
Non sarà una pippa bollita ma il suo ambiente ha le dimensioni ideali e i ritmi giusti nel Cagliari, non all'Inter e soprattutto non con Conte.
A questo punto, se Conte non vuole un giocatore che fa festa tutte le sere (cosa che non dovrebbe interessarlo), e poi si lamenta della rosa corta, è un problema suo, dato che lui e Marotta lo hanno emarginato e ora giochiamo con Vecino e Gagliardini.
Oltretutto non capisco quali problemi di spogliatoio possa creare Nainggolan, che è sempre stato amato da tutti dovunque ha giocato, e che in campo ha sempre dato tutto. Gente come Icardi e Perisic, che hanno dichiarato guerra all'Inter per essere ceduti, ok, ma Nainggolan non capisco proprio cosa vi abbia fatto per essere tutti contenti di averlo regalato (con ingaggio pagato) al Cagliari.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Io devo essere mosso da qualche spirito salvifico che rispondo anche agli utenti più problematici
Mi sento tipo uno psicologo in una comunità di recupero

Prossimo avatar una crocerossina o

in-treatment3-loc.jpg
 
Si racconta che Conte voleva trattenerlo, ma si è adeguato alla scelta della società. Ma considerato che Nainggolan non ha mai nascosto di non voler cambiare stile di vita a me sembra poco credibile che sia andata così. Un giocatore con quella vita fuori dal campo come potrebbe mai essere gradito a Conte che mette la disciplina davanti alle doti tecniche?
 
Alto