L'InterNazionale

Tra squadra maggiore e giovanili, penso che mai come oggi abbiamo avuto così tanti giocatori in Nazionale.

So che molti di voi siete indifferenti, ma a me la cosa mi fa molto piacere.

Parliamone qui...

XNu8S9dt
 
Ricordo ancora quando tutti rompevano i cocones perchè non portavamo gente in Nazionale (quella italiana). Adesso non frega più un ***** a nessuno eh...
Mi ricordo addirittura un articolo sulla gazzeta (pensa te!) di qualche mese fa dove elogiavano il mercato della Rube (e del Bbilan) perché cercavano i miglior talenti internazionali, e che questo sarebbe un grosso vantaggio per la nostra Serie A a livello di appeal globale... o qualcosa del genere...
 
il fatto che l'inter abbia avuto sempre pochi italiani in nazionale è un falso storico.
tralascio gli anni precedenti in cui comunque c'era il blocco della grande inter nel 66 e 70

-1982 bergomi oriali altobelli marini bordon
-1986 zenga bergomi baresi collovati tardelli altobelli
-1990 bergomi ferri zenga berti serena
-1994 pagliuca (comprato) berti
-1998 pagliuca bergomi moriero baggio (comprato)
-2002 toldo vieri materazzi di biagio zanetti
-2006 materazzi grosso (comprato)

ad ogni modo non me ne frega una mazza... a Madrid sono scesi in campo 11 stranieri :sbav
 
Egoisticamente preferirei che nessun nostro calciatore giocasse in Nazionale, né Italiana né di altre parti. :rolleyes: Però dai, se i tuoi giocatori vanno in nazionale significa che sono bravi, se si ha un c.d. "zoccolo duro" di calciatori Italiani è un beneficio per il clube e per la rappresentativa.
 
il fatto che l'inter abbia avuto sempre pochi italiani in nazionale è un falso storico.
tralascio gli anni precedenti in cui comunque c'era il blocco della grande inter nel 66 e 70

-1982 bergomi oriali altobelli marini bordon
-1986 zenga bergomi baresi collovati tardelli altobelli
-1990 bergomi ferri zenga berti serena
-1994 pagliuca (comprato) berti
-1998 pagliuca bergomi moriero baggio (comprato)
-2002 toldo vieri materazzi di biagio zanetti
-2006 materazzi grosso (comprato)

ad ogni modo non me ne frega una mazza... a Madrid sono scesi in campo 11 stranieri :sbav
Nella Nazionale del 2006, Materazzi valeva 3.
 
Alto