TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
è sufficiente provare ad acquistare un posto qualsiasi della partita in questione attraverso il sito dell'inter, scegli ovviamente la soluzione "carica partita su tessera siamo noi" e prima di arrivare ad inserire i dati della carta di credito il sito ti da "ERRORE xkè è gia caricata una partita!! "

Grazie per il consiglio, ho provato ed è andata esattamente così.

Prima per sicurezza avevo contattato anche il call center e mi hanno confermato che loro non riescono a vedere i biglietti caricati tramite cessioni, però di andare al tornello con la tessera (documento di identità) e il documento di cambio utilizzatore, perchè per entrare serve anche quello.
 
Grazie per il consiglio, ho provato ed è andata esattamente così.

Prima per sicurezza avevo contattato anche il call center e mi hanno confermato che loro non riescono a vedere i biglietti caricati tramite cessioni, però di andare al tornello con la tessera (documento di identità) e il documento di cambio utilizzatore, perchè per entrare serve anche quello.

Che poi il fatto che i biglietti ceduti con cambio nominativo non sono visibili nè a loro nè a noi a me sembra una grossissima stronzata, soprattutto con la tecnologia disponibile nel 2019
 

tursdew

Pulcino
Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione sperando che possiate rispondermi.
Vorrei cedere il mio abbonamento per inter verona ad un amico in possesso di TDT.
Siccome è la prima volta che faccio questa operazione volevo chiedervi: una volta confermata l'operazione ricevo anche io (in qualità di cedente) una mail di conferma che è avvenuta la cessione correttamente?
Ringrazio per le risposte
 
Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione sperando che possiate rispondermi.
Vorrei cedere il mio abbonamento per inter verona ad un amico in possesso di TDT.
Siccome è la prima volta che faccio questa operazione volevo chiedervi: una volta confermata l'operazione ricevo anche io (in qualità di cedente) una mail di conferma che è avvenuta la cessione correttamente?
Ringrazio per le risposte
una volta terminata l'operazione lo vedi direttamente online nel sito che è andata a buon fine, mentre il tagliando di cambio utilizzatore arriva solo nella mail che indichi durante la procedura, puoi anche mettere la tua email e quando ti arriva giri l'allegato al tuo amico (puoi farlo anche per whatsapp essendo l'allegato un file PDF)
 

tursdew

Pulcino
una volta terminata l'operazione lo vedi direttamente online nel sito che è andata a buon fine, mentre il tagliando di cambio utilizzatore arriva solo nella mail che indichi durante la procedura, puoi anche mettere la tua email e quando ti arriva giri l'allegato al tuo amico (puoi farlo anche per whatsapp essendo l'allegato un file PDF)

Ti ringrazio per la risposta gentilissimo
 
Domanda: Sto facendo la tessera del tifoso, ma arriverà tra 25 giorni...un amico vuole cedermi l'abbonamento per la partita Inter-Spal del primo dicembre, si può fare anche se non avrò ancora la tessera?

Ciao, ti confermo che si può, il giorno della partita dovrai andare alla biglietteria dello stadio (ce ne dovrebbe essere una apposita) per farti dare il biglietto sostitutivo per entrare.
 
Alto