Iniziative di marketing

Questo è un piccolo grande dettaglio che ti fa capire quanto Suning stia facendo sul serio. Tiesto è uno dei dj più famosi al mondo, gli hanno fatto indossare la maglia dell'Inter mentre suonava in Cina davanti a non sò quanti mila spettatori.
Ora riderete, ma un‘impennata la si riceverebbe se nel videoclip delle prossima canzone di Justin Bieber una ballerina indossasse la nostra maglia. Secondo me l’Inter dovrebbe investirci la somma di denaro che chiedono i produttori del video.
 
Ora riderete, ma un‘impennata la si riceverebbe se nel videoclip delle prossima canzone di Justin Bieber una ballerina indossasse la nostra maglia. Secondo me l’Inter dovrebbe investirci la somma di denaro che chiedono i produttori del video.
Facciamo l'haka come il milan di qualche anno fa. A parte gli scherzi suning su questo è assolutamente all'avanguardia. Vedi anche Inter media house. In italia non so quante aziende stanno cosi avanti sul piano del marketing, non credo ce ne siano molte in grado di competere a questi livelli. Non stanno lasciando veramente nulla al caso, sono attenti ai minimi dettagli
 
EKXr0oyWkAE0GaV.jpg
maglioncino di lautaro da prendere tipo subito
 
Alto