Suning

Voglio sentire le pernacchie se per caso Elliott vendesse ad arnault ( con 0 debiti tra l'altro)

Vedi il mercato è liquido e secondo me quella che da voi è considerata una fortuna ( essere stato comprati da cinesi) per me NON LO è

Il tuo sogno (bagnato - ndr) è un Inter simil morattiana con Icardi centravanti con un potere immenso e la moglie soubrette in tv ogni domenica sera a straparlare con Vieri e Cassano.

Mancano solo nani e ballerine, il pagliaccio c'è già.
 
nn sono esperto in questo settore tu sicuramente lo sei ma allo stesso tempo sei palesemente contro la societa' inter...quindi il tuo pensiero risente anche di questo astio...siamo al terzo anno con un allenatore top e 5/6 giocatori top o petnzialmente top...i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti...420 milioni di fatturato senza stadio e con 6 partita di champions...un inter che si gioca lo scudo che arriva ad un ottavo quarto di finale che rientra dei 70 di icardi andra' oltre 500 milioni...ripeto senza stadio di proprieta' in quel caso sarebbero stati oltre i 550...
Guarda mi ero ripromesso che non avrei più parlato di questo tizio però voglio mettere in chiaro una cosa visto che alcuni ancora non hanno capito, perchè poi quello che mi da fastidio è questo, il fatto che riesca a prendere in giro alcuni di noi (pochi per fortuna). arthur non è solo contro la società, è contro Lautaro, contro Lukaku, pro Nainggolan, pro Zaniolo, pro Icardi, contro Suning, pro milan (ha sempre parlato bene di loro anche in tempi non sospetti) e potrei continuare. Se non ci credete vi sfido ad andare in questi topic e vedere arthur da che parte sta, fateci caso sta sempre dalla parte che non è quella dell'Inter, è una costante. Io ci vedo un pattern ben preciso di una persona che chiaramente non è interista ma che cerca di spacciarsi come tale. Con questo proverò a non parlare più di lui, sto seriamente pensando di metterlo in ignore però ragà ve lo dico di cuore occhio.
 
nn sono esperto in questo settore tu sicuramente lo sei ma allo stesso tempo sei palesemente contro la societa' inter...quindi il tuo pensiero risente anche di questo astio...siamo al terzo anno con un allenatore top e 5/6 giocatori top o petnzialmente top...i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti...420 milioni di fatturato senza stadio e con 6 partita di champions...un inter che si gioca lo scudo che arriva ad un ottavo quarto di finale che rientra dei 70 di icardi andra' oltre 500 milioni...ripeto senza stadio di proprieta' in quel caso sarebbero stati oltre i 550...

Il mio augurio è non avere una Inter senza uno straccio di immobilizzazione materiale e carica di 600 mln di debiti

Se questi girano i tacchi dalla mattina alla sera ( tu manco sai quanto i cinesi siano volubili) gli ultimi 8 anni tra l'ultimo Moratti e Thohir ti sembreranno un sogno
 
Il mio augurio è non avere una Inter senza uno straccio di immobilizzazione materiale e carica di 600 mln di debiti

Se questi girano i tacchi dalla mattina alla sera ( tu manco sai quanto i cinesi siano volubili) gli ultimi 8 anni tra l'ultimo Moratti e Thohir ti sembreranno un sogno
vabbè ma lo stesso discorso non vale per city o psg ?
se vanno via gli sceicchi ...
 
Il mio augurio è non avere una Inter senza uno straccio di immobilizzazione materiale e carica di 600 mln di debiti

Se questi girano i tacchi dalla mattina alla sera ( tu manco sai quanto i cinesi siano volubili) gli ultimi 8 anni tra l'ultimo Moratti e Thohir ti sembreranno un sogno
Girare i tacchi? Semmai rivendono a qualche altro a un prezzo che consenta loro di recuperare tutti gli investimenti. Così agiscono gli investitori e Suning mi sembra tale. L'acquirente però non sarà uno sprovveduto se acquista è perchè a sua volta sa che rivenderà recuperando l'investimento e magari guadagnandone. Tradotto in pratica: più la società si regge in piedi da sola con contratti di sponsorizzazioni non legati all'universo Suning meglio è per l'investitore e per il potenziale acquirente. Mi sembra di capire da quel poco che traspare che Suning vuole appunto realizzare questo e avrebbe anche n senso logico. Dopo di che perdere 45 milioni di sponsor non è una buona notizia ma spero che i dirigenti e Suning sappiano quello che stanno facendo. Posso dire però con certezza che da quest'anno finalmente, si è deciso di dare una svolta alla gestione sportiva finora rimasta quasi ferma ai tempi andati. Buon segno. Non sembra un segno di chi intende sbaraccare a breve, anzi. Speriamo bene.
 
Guarda mi ero ripromesso che non avrei più parlato di questo tizio però voglio mettere in chiaro una cosa visto che alcuni ancora non hanno capito, perchè poi quello che mi da fastidio è questo, il fatto che riesca a prendere in giro alcuni di noi (pochi per fortuna). arthur non è solo contro la società, è contro Lautaro, contro Lukaku, pro Nainggolan, pro Zaniolo, pro Icardi, contro Suning, pro milan (ha sempre parlato bene di loro anche in tempi non sospetti) e potrei continuare. Se non ci credete vi sfido ad andare in questi topic e vedere arthur da che parte sta, fateci caso sta sempre dalla parte che non è quella dell'Inter, è una costante. Io ci vedo un pattern ben preciso di una persona che chiaramente non è interista ma che cerca di spacciarsi come tale. Con questo proverò a non parlare più di lui, sto seriamente pensando di metterlo in ignore però ragà ve lo dico di cuore occhio.
Curioso, ho provato ad entrare nel suo profilo per dare un' occhiata a qualche vecchio messaggio per farmi un' idea appunto...
Guardacaso è privato ed è la prima volta che mi capita da quando sono su IF...
 
Alto