Suning

Voglio sentire le pernacchie se per caso Elliott vendesse ad arnault ( con 0 debiti tra l'altro)

Vedi il mercato è liquido e secondo me quella che da voi è considerata una fortuna ( essere stato comprati da cinesi) per me NON LO è

Il tuo sogno (bagnato - ndr) è un Inter simil morattiana con Icardi centravanti con un potere immenso e la moglie soubrette in tv ogni domenica sera a straparlare con Vieri e Cassano.

Mancano solo nani e ballerine, il pagliaccio c'è già.
 
nn sono esperto in questo settore tu sicuramente lo sei ma allo stesso tempo sei palesemente contro la societa' inter...quindi il tuo pensiero risente anche di questo astio...siamo al terzo anno con un allenatore top e 5/6 giocatori top o petnzialmente top...i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti...420 milioni di fatturato senza stadio e con 6 partita di champions...un inter che si gioca lo scudo che arriva ad un ottavo quarto di finale che rientra dei 70 di icardi andra' oltre 500 milioni...ripeto senza stadio di proprieta' in quel caso sarebbero stati oltre i 550...
Guarda mi ero ripromesso che non avrei più parlato di questo tizio però voglio mettere in chiaro una cosa visto che alcuni ancora non hanno capito, perchè poi quello che mi da fastidio è questo, il fatto che riesca a prendere in giro alcuni di noi (pochi per fortuna). arthur non è solo contro la società, è contro Lautaro, contro Lukaku, pro Nainggolan, pro Zaniolo, pro Icardi, contro Suning, pro milan (ha sempre parlato bene di loro anche in tempi non sospetti) e potrei continuare. Se non ci credete vi sfido ad andare in questi topic e vedere arthur da che parte sta, fateci caso sta sempre dalla parte che non è quella dell'Inter, è una costante. Io ci vedo un pattern ben preciso di una persona che chiaramente non è interista ma che cerca di spacciarsi come tale. Con questo proverò a non parlare più di lui, sto seriamente pensando di metterlo in ignore però ragà ve lo dico di cuore occhio.