Suning

Il mio augurio è non avere una Inter senza uno straccio di immobilizzazione materiale e carica di 600 mln di debiti

Se questi girano i tacchi dalla mattina alla sera ( tu manco sai quanto i cinesi siano volubili) gli ultimi 8 anni tra l'ultimo Moratti e Thohir ti sembreranno un sogno
Ma che importa? Magari andiamo in mano ad un fondo? Dove è il problema? Saremo belli e splendenti come il Milan che tanto elogi :dente
 
Guarda mi ero ripromesso che non avrei più parlato di questo tizio però voglio mettere in chiaro una cosa visto che alcuni ancora non hanno capito, perchè poi quello che mi da fastidio è questo, il fatto che riesca a prendere in giro alcuni di noi (pochi per fortuna). arthur non è solo contro la società, è contro Lautaro, contro Lukaku, pro Nainggolan, pro Zaniolo, pro Icardi, contro Suning, pro milan (ha sempre parlato bene di loro anche in tempi non sospetti) e potrei continuare. Se non ci credete vi sfido ad andare in questi topic e vedere arthur da che parte sta, fateci caso sta sempre dalla parte che non è quella dell'Inter, è una costante. Io ci vedo un pattern ben preciso di una persona che chiaramente non è interista ma che cerca di spacciarsi come tale. Con questo proverò a non parlare più di lui, sto seriamente pensando di metterlo in ignore però ragà ve lo dico di cuore occhio.
È un personaggio e fa quel personaggio, guarda caso l'Inter quando vince scrive 1-2 messaggi, due sponsor lasciano l'Inter e ha scritto una miriade di post, facendo allarmismo, dicendo che dobbiamo stare attenti ad un possibile disastro finanziaro, Suning ci lascia in mezzo ai guai, che ridere :cod
 
vabbè ma lo stesso discorso non vale per city o psg ?
se vanno via gli sceicchi ...

Il city cammina per conto suo ormai

È in premier
Ha lo stadio di proprietà
Vende i naming rights
Di sponsor maglia e tecnico becca cifre astronomiche
Ha zero debt

Questi club li pagano ormai anche 3-5 mld

Il problema è più il psg

Ma ancora

Zero debt
Sponsor di maglia e tecnico pagano cifre enormi

Potrà ridimensionare ma cadere in piedi
 
e voglio dire una cosa, la dico qui, nel topic della proprietà... lo schifo di questa estate, anzi, già a primavera, è stata una cosa indegna, vergognosa per ogni interista, sono stato tentato più di una volta di lasciare il forum (non che fosse poi una gran perdita, per il forum dico eh) che pareva infestato di bimbiminkia, gobbi e tifosi da PlayStation, ma sapevo che alla fine il bene avrebbe trionfato sul male e adesso immagino (perché non li vedo come stanno tutti al fresco) che anche quei babbei staranno qua a festeggiare, a parte i due o tre cerebrolesi di ferro pagati dalla ex starlette di serie B per romperci i coglioni ad oltranza... fossi io l'amministratore del forum vi avrei bannati tutti dal primo all'ultimo, icardiani, fans degli sceicchi e tutta quella schiera infinita di esperti di calcio farlocchi che appesta qua dentro che descrivevano due giganti come Sensi e Barella alla stregua di nani, Lukaku un pachiderma, Godin un bollito, Lazaro il nuovo Dalbert e Lautaro, beh qui mi fermo... posso scrivere vi detesto? posso scrivere che siete delle minchie? posso scrivere che mi fate pena perché anche lo schifo sarebbe troppa considerazione per gente così incapace di intendere e di volere?

meno male che la maggior parte degli utenti, al netto dei gusti personali, che se espressi senza astio sono più che leciti, capiva che ci voleva pazienza, bisogna aspettare e vedere prima di espimere giudizi e non bocciare alla prima amichevole due come Lautaro e Barella (tra l'altro reduci da tornei con le rispettive nazionali, brutti imbecilli che non siete altro)... dicevo... la maggioranza degli utenti, eh sì, perche i criticoni ad oltranza tra l'altro saranno quattro gatti (una 10ina poco più), beceri e cafoni certo, ripetitivi, e che adesso da quattro saranno diventati due perché il 50% sarà già sul carro delle celebrazioni, quindi pure vigliacchetti

non vi toglierò mai dall'IL, mai, nemmeno se facciamo un nuovo triplete con annessa la retrocessione contemporanea di Milan e Juve e vittoria dell'Europeo e del Mondiale della nazionale del Mancio, nessuna amnistia per chi, pur professandosi tifoso nerazzurro, spara a zero sull'Inter come si è fatto mesi fa... fanc, please

Severo ma giusto ? ??
 
Girare i tacchi? Semmai rivendono a qualche altro a un prezzo che consenta loro di recuperare tutti gli investimenti. Così agiscono gli investitori e Suning mi sembra tale. L'acquirente però non sarà uno sprovveduto se acquista è perchè a sua volta sa che rivenderà recuperando l'investimento e magari guadagnandone. Tradotto in pratica: più la società si regge in piedi da sola con contratti di sponsorizzazioni non legati all'universo Suning meglio è per l'investitore e per il potenziale acquirente. Mi sembra di capire da quel poco che traspare che Suning vuole appunto realizzare questo e avrebbe anche n senso logico. Dopo di che perdere 45 milioni di sponsor non è una buona notizia ma spero che i dirigenti e Suning sappiano quello che stanno facendo. Posso dire però con certezza che da quest'anno finalmente, si è deciso di dare una svolta alla gestione sportiva finora rimasta quasi ferma ai tempi andati. Buon segno. Non sembra un segno di chi intende sbaraccare a breve, anzi. Speriamo bene.

Sì ma il calcio italiano per qualunque tipo di investitore è meno appetibile

Non siamo una squadra di premier che avrebbe la fila

Tra l'altro pensi che lo farebbero senza straguadagnarci? Ripeto, è legittimo ma non mi chiedete di venire dietro a minchiate di grandeur e roba del genere

Manco la sede nuova hanno acquistato, manco quella
 
Alto