Suning

A me darebbe molta più tranquillità un imprenditore italiano, inglese, americano, francese, russo, qatariota

Non puoi pretendere che io mi debba FIDARE di una entità che viene da quel paese

Non posso farci nulla e ci sono molteplici ragioni a supporto della mia diffidenza
Lungi da me pretendere che ti fidi, e non c'è bisogno di spiegarmi le ragioni riguardo alla Cina.

Resta il fatto che se non erano cinesi, bisognarebbe comunque capire chi sarebbero stati.
A prescindere non c'è da fidarsi di nessuno.
 
È un personaggio e fa quel personaggio, guarda caso l'Inter quando vince scrive 1-2 messaggi, due sponsor lasciano l'Inter e ha scritto una miriade di post, facendo allarmismo, dicendo che dobbiamo stare attenti ad un possibile disastro finanziaro, Suning ci lascia in mezzo ai guai, che ridere :cod
Il Milan!
Ha detto davvero che invidia il Milan per l'interesse molto presunto di Yves Saint Laurent :cod
È arrivato davvero a scrivere questo
 
Lungi da me pretendere che ti fidi, e non c'è bisogno di spiegarmi le ragioni riguardo alla Cina.

Resta il fatto che se non erano cinesi, bisognarebbe comunque capire chi sarebbero stati.
A prescindere non c'è da fidarsi di nessuno.

Sì ma oltre alla diffidenza che nutro verso quel paese ci sono molteplici ragioni microenomiche che alimentano i dubbi

Voi vi fossilizzate sugli sponsor dalla Cina, io se permettete mi fossilizzo sul perché venga attuata una gestione finanziaria che non sembra quella di un player che voglia rilanciare l'Inter come un grande Club Sportivo
 
Sì ma oltre alla diffidenza che nutro verso quel paese ci sono molteplici ragioni microenomiche che alimentano i dubbi

Voi vi fossilizzate sugli sponsor dalla Cina, io se permettete mi fossilizzo sul perché venga attuata una gestione finanziaria che non sembra quella di un player che voglia rilanciare l'Inter come un grande Club Sportivo
per capirsi, parli del costo dei debiti?
 
per capirsi, parli del costo dei debiti?

Parlo di vari aspetti

Parlo del fatto che dal passaggio da Thohir a suning non hanno fatto altro che estinguere quel bond per farne un altro da 100 mln in più ( salutando poi il collocamento come una grande operazione di architettura finanziaria, basta un analista di mezza tacca per dirti quanto sia sconveniente quel bond)

Parlo della questione dei debiti verso la proprietà che sono rimasti tali anche dopo l'uscita dell'indonesiano

Parlo del fatto che UNA GRANDE REALTÀ DEL CALCIO EUROPEO si costruisce investendo nelle infrastrutture calcistiche e non in operazioni immobiliari come quella che stanno mettendo in piedi come un qualunque affarista ( James pallotta ti dice nulla? Bene questi vogliono replicare pari pari l'operazione di pallotta a Roma)

Parlo del fatto che nel 2019 hanno imbastito un progetto di stadio condiviso col Milan, i nostri nemici storici

Scusa ma che PORCATA è questa?

Parlo del fatto che quegli Sponsor così come li hai OGGI, domani potrebbero non esserci se questi battono la ritirata

E ti trovi senza ricavi, senza patrimonio

Senza niente
 

Stupor_Mundi

Titolare
Madonna santa quanta confusione :facepalm

È chiaro che quota parte di quel debito andrebbe alla nuova controparte che dovrebbe pagare suning proprio come fatto da suning quando rilevó il credito di thohir

E quindi la nuova controparte dovrebbe farsi carico

Debito obbligazionario
Debito Vs suning

E quando tu valuti le aziende valuti l'equity

Quanta equity c'è in una struttura finanziaria che ricava 360 mln, ne perde 50 e ha 550 mln di debito?

Puoi spiegarmelo?
Mio Dio!! Ora Esageri!! Ma non lo capisci??:facepalm Fino a che Suning non avrà portato L'Inter ad avere una valutazione congrua (quindi con pieno successo del piano industriale), non la potrà lasciare, non si può in Cina fare una figura del genere.
La riuscita del "PIANO INTER" è importante per dimostrare la capacità del Gruppo nel raccogliere una sfida qui, in Europa.
E poi non puoi continuare ad usare questa storia dello Stato Patrimoniale come una Spada di Damocle nei confronti degli altri Utenti, i quali, sono sicuro, preferirebbero, come si usa in ambito accademico, usare definizioni italiane, io stesso ora mi scuso per aver usato antecedentemente la definizione "midterm" anziché "a medio termine".
Parliamo quindi di Patrimonio Netto?
O intendevi Private Equities? In effetti INTER non è quotata in borsa, quindi potremmo definire Suning un "Venture Capitalist"... o_OWOW

Mi sa che non si può chiedere ai forumisti di addentrarsi così tanto in materie complesse...Vogliamo intavolare un discorso sulla Teoria delle Aspettative Razionali (sai, con tutti quei begli integrali financo tripli:sleep:)?? O ci mettiamo a dissertare circa il Teorema della Ragnatela?
A questo punto mi vedo costretto a pensare che tu voglia fare il "figo"(non il nostro grande ex) ponendoti come un "Deus ex Machina" (spiego, il Deus ex Machina - in greco ἀπὸ μηχανῆς θεός -era quel dio che nelle commedie romane, il cui intreccio diventava troppo complesso, veniva fatto scendere dalla Machina, cioè la scenografia, da cui il termine "Macchinisti", e risolveva tutto).

Questo è un forum di calcio (football, non Ca elemento chimico), e IMHO l'uso eccessivo (anche su argomenti non coincidenti con l'uso di quei termini, come fai tu) di definizioni presuntamente tecniche, confonde utenti come il buon Triceracops, che magari non avrà benemerenze accademiche, ma mi appare avere ideee abbastanza chiare sugli obiettivi di fondo di una squadra di calcio.
 

KRoger

Esordiente
  Bannato
Mio Dio!! Ora Esageri!! Ma non lo capisci??:facepalm Fino a che Suning non avrà portato L'Inter ad avere una valutazione congrua (quindi con pieno successo del piano industriale), non la potrà lasciare, non si può in Cina fare una figura del genere.
La riuscita del "PIANO INTER" è importante per dimostrare la capacità del Gruppo nel raccogliere una sfida qui, in Europa.
E poi non puoi continuare ad usare questa storia dello Stato Patrimoniale come una Spada di Damocle nei confronti degli altri Utenti, i quali, sono sicuro, preferirebbero, come si usa in ambito accademico, usare definizioni italiane, io stesso ora mi scuso per aver usato antecedentemente la definizione "midterm" anziché "a medio termine".
Parliamo quindi di Patrimonio Netto?
O intendevi Private Equities? In effetti INTER non è quotata in borsa, quindi potremmo definire Suning un "Venture Capitalist"... o_OWOW

Mi sa che non si può chiedere ai forumisti di addentrarsi così tanto in materie complesse...Vogliamo intavolare un discorso sulla Teoria delle Aspettative Razionali (sai, con tutti quei begli integrali financo tripli:sleep:)?? O ci mettiamo a dissertare circa il Teorema della Ragnatela?
A questo punto mi vedo costretto a pensare che tu voglia fare il "figo"(non il nostro grande ex) ponendoti come un "Deus ex Machina" (spiego, il Deus ex Machina - in greco ἀπὸ μηχανῆς θεός -era quel dio che nelle commedie romane, il cui intreccio diventava troppo complesso, veniva fatto scendere dalla Machina, cioè la scenografia, da cui il termine "Macchinisti", e risolveva tutto).

Questo è un forum di calcio (football, non Ca elemento chimico), e IMHO l'uso eccessivo (anche su argomenti non coincidenti con l'uso di quei termini, come fai tu) di definizioni presuntamente tecniche, confonde utenti come il buon Triceracops, che magari non avrà benemerenze accademiche, ma mi appare avere ideee abbastanza chiare sugli obiettivi di fondo di una squadra di calcio.
No dai,lo fai scappare :cod:cod
 
Alto