Serie B

Io in ogni caso credo che le tre neopromosse che saliranno quest'anno possano essere le più impreparate ad affrontare la A come non se ne vedevano tutte insieme da tempo...mentre invece l'altr'anno son salite tre squadre toste( Brescia compreso, con Corini almeno).
 
Io in ogni caso credo che le tre neopromosse che saliranno quest'anno possano essere le più impreparate ad affrontare la A come non se ne vedevano tutte insieme da tempo...mentre invece l'altr'anno son salite tre squadre toste( Brescia compreso, con Corini almeno).

secondo me chiunque salga rischierà di fare una brutta fine........ forse si potrebbe salvare un po' il Benevento, forse!
 
Io in ogni caso credo che le tre neopromosse che saliranno quest'anno possano essere le più impreparate ad affrontare la A come non se ne vedevano tutte insieme da tempo...mentre invece l'altr'anno son salite tre squadre toste( Brescia compreso, con Corini almeno).
Quoto anche qui
Tipo il Benevento di Inzaghi l ho visto ogni tanto , Inzaghi si è trovato la pappa pronta come già era capitato a Venezia, ha una qualità illegale per la B, con quelli davanti che fanno quello che vogliono, dà un minimo di organizzazione ma insomma con sto Benevento salirebbero tutti
Il Benevento fece la squadra per la Serie B nell'anno della promozione se vi ricordate, praticamente salgono e al posto di prendere giocatori per la categoria (Serie A ) fanno lo squadrone della B.. non mi sento di elogiarli per un ragionamento di lungo periodo cmq :ghigno
 
L'Empoli è finalmente tornato alla vittoria con un goal nel recupero di La Gumina che su azione non segnava da un anno esatto. Questo non ha salvato la squadra dai fischi ma va detto che ai giocatori si può rimproverare molto poco, perché l'impegno ce lo mettono eccome, il problema è di natura tecnica. Penso che se anche Muzzi avesse la bacchetta magica, difficilmente riusciremmo a vedere un Empoli più su della lotta per i playoffs.
 
Alto