Suning

Il lavoro fatto da suning fuori dal campo è importante e questo è innegabile. Stiamo lavorando per non avere solo sponsorizz dalla cina ma anche dal continente europeo cosi da poter lasciare libera la società di camminare da sola sfruttando il suo brand e il suo appeal. Motorola sono operazioni minori ma che vanno fatte che indicano come l inter ad oggi sia cercata e contattata. Stiamo creando un fatturato importante senza stadio. Sul piano sportivo oggi c e un gruppo dirigenziale competente che mette delle regole precise di serietà e professionalità. Sul piano debiti vediamo..i soldi li ha chiesti la rube e li chiediamo noi...ordinaria amministrazione. Oggi nessuno mette capitale proprio..quando sei appetibile sul mercato e riesci a farti prestare i soldi ridandoli con interessi. Io credo che i debiti verso suning verranno cmq trasformati in capitale e lasciati alla società. Potrebbero sicuramente 8n futuro pulire il bilancio da tutti gli interessi che paghiamo, vediamo se lo fanno. Se lo facessero ad oggi c e poco da potergli contestare, guardando i fatti
 
Entrambi i club sono consapevoli che comunque l'articolo di giornale associato al titolo "Black Friday" contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l'accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio".

Semplicemente ridicoli.
Hanno colto la palla al balzo per cercare consensi e like, bravi noi a restare fuori.
Ok, mi era sfuggita questa paraculata.
 
Temevo la Roma, adesso non la temo più; d'altro canto abbiamo in classifica due punti in meno rispetto a quelli che avremmo potuto avere, visto che non siamo riusciti a capitalizzare neppure una delle 5/6 occasioni nitide che abbiamo creato o che i giallorossi ci hanno regalato su un vassoio d'argento.
Quanto al resto, nota di demerito per l'arbitro (come spesso accade, purtroppo), di ciò che faranno gli scoloriti continuerò a strafottermene, visto e considerato che fanno un campionato a parte e portano arbitro, guardalinee, Var e pallone da casa, e ancor più me ne strafotterò di quanto sostengono gli italici media, specie adesso che, dopo l'ultima campagna acquisti, sono diventati una sorta di novello Minculpop in salsa ovino-savoiarda: dopodiché...non vedo l'ora che arrivi gennaio! :sizi

AMALA!
 
Alto