Sport da contatto: MMA, Boxe, Thai, Kick, Lotta ecc.

RickyR92

Turnover
  Bannato
Perdonatemi il ritardo,ma vedo il thread solo adesso. Secondo me parlando dei migliori massimi di adesso,la sorpresa sarà Usyk, paga un po il divario fisico,ma ha una tecnica e una classe che tutti gli altri si sognano. Sul match Joshua Ruiz,se dovessi scommettere 10 euro li metterei sull inglese,ma è un match davvero difficile da pronosticare.
 

Milito221

Vice capitano
??

Foreman è il mio Peso Massimo preferito, ho visto vari suoi incontri, sia da giovane sia da 40enne. Non solo Frazier 1, Kinshasa, Holyfield o Moorer.

Ti confermo quindi che spesso e volentieri non caricava il peso del corpo sul pugno, in particolare sui ganci, e ciò nonostante faceva male con quelli o addirittura con un jab. È probabilmente solo un caso che non abbia ammazzato qualcuno sul ring.

Pensava di poter mettere KO chiunque e perciò, da giovane, spesso si limitava ad avventarsi sul malcapitato di turno, come un gorilla. Questa era la sua "tattica".

Un picchiatore picchia, grazie tante... non sta scritto da nessuna parte che debba saper fare solo quello, però.

Tu vedi qualcosa di rivoluzionario in Wilder che risolve gli incontri con un cazzottone? Sul serio?

Per ora gli è andata bene, sì, ma sul mio cartellino Fury l'ha giá battuto e non è stato nemmeno l'unico a portarlo a scuola, prima di finire al tappeto.
Io di rivoluzionario vedo un pugile che non sa boxare ma che trova sempre il colpo risolutivo, Foreman non ha mai sbracciato in nessun match ad uso gorilla come fa Wilder, Wilder tecnicamente è una roba imbarazzante, ed è molto lontano da essere poter definito un picchiatore
 
Io di rivoluzionario vedo un pugile che non sa boxare ma che trova sempre il colpo risolutivo, Foreman non ha mai sbracciato in nessun match ad uso gorilla come fa Wilder, Wilder tecnicamente è una roba imbarazzante, ed è molto lontano da essere poter definito un picchiatore

Di nuovo, il picchiatore grezzo e mentalmente pigro è un classico della boxe. Ma da sempre: Max Baer, Ernie Shavers, Julian Jackson, quanti ne vuoi.

Wilder è quel tipo lì.

Su Foreman, posso solo suggerire la visione di incontri come Roman e Lyle, per non citare lo scontato Ali: tecnica pochina, larghe sventole, sbracciate.?
Utile anche un paragone con Tyson, un picchiatore tecnico, da manuale. E io penso che Foreman lo avrebbe massacrato, eh.

Se poi non ti convinco, pace.
 

Milito221

Vice capitano
Di nuovo, il picchiatore grezzo e mentalmente pigro è un classico della boxe. Ma da sempre: Max Baer, Ernie Shavers, Julian Jackson, quanti ne vuoi.

Wilder è quel tipo lì.

Su Foreman, posso solo suggerire la visione di incontri come Roman e Lyle, per non citare lo scontato Ali: tecnica pochina, larghe sventole, sbracciate.?
Utile anche un paragone con Tyson, un picchiatore tecnico, da manuale. E io penso che Foreman lo avrebbe massacrato, eh.

Se poi non ti convinco, pace.

Ok, mi sa che effettivamente hai ragione,
intanto posto l'analisi di un giornalista esperto che spesso ci becca, https://boxe-mania.com/rubriche/match-of-the-week/andy-ruiz-vs-anthony-joshua-2/
 
Ok, mi sa che effettivamente hai ragione,
intanto posto l'analisi di un giornalista esperto che spesso ci becca, https://boxe-mania.com/rubriche/match-of-the-week/andy-ruiz-vs-anthony-joshua-2/
Questa affermazione non mi convince
Anthony Joshua non è più l’uomo da battere e la pressione di doversi dimostrare costantemente il migliore potrebbe essere scivolata via dalle sue spalle rendendolo un uomo più sereno.
Joshua si sta giocando la carriera con uno che l'ha già battuto una volta, sta praticamente facendo allin e visto il primo match c'è poco da star sereni
 

Milito221

Vice capitano
Ruoz 7 kg più pesante dello scorso match, Joshua quasi 108 (5 kg in meno), Ruiz quasi 129. Il messicano sembra si sia lasciato andare parecchio, non mi sembra uno che abbia la fame per restare in alto
 
Alto