Suning

Non ho capito qual è la tua paura?
Se Motorola paga 300.000 meglio di niente o no?
La sua paura è che Lautaro possa segnare contro il Barca e farci qualificare agli ottavi di CL; a quel punto salirebbe in se la consapevolezza che Suning ha fatto bene a cacciare Icardi a calci per puntare sul Toro e che questo ha portato a risultati migliori per l'Inter.
Nell'attesa snervante quindi cerca di pensare ad altro, come ad esempio a bilanci e cose varie.
 

Stupor_Mundi

Titolare
Ma per quale caxxo di motivo arthur passa il suo tempo libero a scaricare i bilanci dell inter? ....quest uomo mi fa paura...ma guardati le partite o meglio scopa di più...
Ehm, mea culpa, purtroppo alcuni li avevo esposti io, ma lui estrapola ciò che vuole, si tratta di elementi concreti non validi in generale, come dire : il mio treno è arrivato in ritardo, le FS (o RFI) fanno schifo...
Comunque ho trovato su internet quella che può essere una buona definizione di separazione fra sponsorship e partnership, ve la riporto, si attaglia perfettamente al caso in oggetto:
"Sponsorship" and "partnership" are often used in the same way to describe a for-profit company's relationship to a nonprofit organization or activity. In reality, the for-profit is a sponsor in most cases because it gets no direct benefit from the financial or tangible support. However, some people refer to the business as a "partner" when it receives prominent face time and attention from its involvement. Though the relationship is still a sponsorship, for-profit companies do gain public relations benefits from supporting important causes.
In effetti, essendo il bilancio una libera creazione del suo compilatore, come specificato nei testi accademici di ragioneria (al lordo di eventuali truffe e falsi), ognuno è libero di scrivere quel che vuole, non essendo tali definizioni oggetto di dispute legali, a causa dell'assenza di legislazione in merito (de minimis non curat praetor, come dice il noto brocardo, quindi la legge non si cura di queste minuzie).
 
Alto