A.C. Milan

Si ma si dovrebbero prendere in giro anche se avessero la squadra più forte del mondo, rimarrebbero comunque un circo.
Qui invece si ha paura che arrivino in CL anche se hanno 10 punti meno della quarta e un gioco obrobrioso con interpreti addirittura peggiori e un allenatore che non si è mai qualificato in vita sua a questa coppa nonostante alleni da 20 anni in Serie A.

Per completezza d'informazioni, Pioli si qualificò ai preliminari con la Lazio arrivando 3° ai danni del Napoli (quell'anno in cui lo scontro diretto fu deciso da un rigore sbagliato da Higuain), per poi uscire subito contro il Leverkusen trascinato da Calhanoglu (avessi detto).

Con le altre squadre allenate va anche detto che non aveva la minima possibilità di arrivarci. Ciò non toglie che sia un allenatore medio.
 
Ma perché? cioè la competizione per me è alla base del divertimento... e l'adrenalina che ho vedendo un derby o una partita con i ladri non me la darà mai un'altra sfida.

Poi per carità capisco anche il vostro punto di vista.
Perchè l'odio verso di loro ed i gobbi supera la rivalità sportiva.
Quindi se loro o i gobbi li vedo sprofondare godrei soltanto, soprattutto a vedere la disperazione dei loro tifosi.
Magari sbaglio ma sarebbe una bella soddisfazione :ghigno
 
Con ibra arrivano quarti, a meno che non si riprende il napoli.

Hanno 9 (leggasi NOVE) punti di ritardo dal quarto posto, dovrebbero tenere un ritmo da scudetto e sperare che crollino non una, non due ma ben tre (leggasi TRE) squadre davanti a loro. Ne dubito fortemente, Ibrahimovic o non Ibrahimovic.

È più facile che i gobbi arrivino terzi (cosa praticamente impossibile) che loro quarti.
 
Alto