Andrea Stramaccioni

due notizie

1 è ancora vivo
2 ha perso pure il derby di Tehran . 2 sconfitte su 4 nel campionato iraniano

sintesi : fa schifo pure nella Persian Gulf Pro League
ma come eravamo 6 anni fa ....
In realtà ha riportato la sua squadra al primo posto della classifica dopo anni di vacche magre, tanto che i tifosi sono scesi in piazza per lui...grande rispetto per chi ha sempre lavorato sodo e si è fatto da solo, preferendo percorrere strade "esotiche" piuttosto di rubar stipendi appoggiandosi a qualche procuratore di quelli che vanno per la maggiore...meriterebbe di più...
 
In realtà ha riportato la sua squadra al primo posto della classifica dopo anni di vacche magre, tanto che i tifosi sono scesi in piazza per lui...grande rispetto per chi ha sempre lavorato sodo e si è fatto da solo, preferendo percorrere strade "esotiche" piuttosto di rubar stipendi appoggiandosi a qualche procuratore di quelli che vanno per la maggiore...meriterebbe di più...
Vabè ora non romanziamo la cosa
Non è che un iraniano va in piazza per protestare per Andrea Stramaccioni
In Iran c'è un forte dissenso , represso, perché i più giovani spingono per riforme sociali che vengono negate (cosa che mi confermò un iraniano per messaggio privato, in quanto riluttante a parlarne "in pubblico ") e che non ci sono mai state dopo l' illusione dell' esperienza di Khatami. Il calcio è lo strumento per sfogare l' insofferenza per le istituzioni "in via indiretta"
 
Vabè ora non romanziamo la cosa
Non è che un iraniano va in piazza per protestare per Andrea Stramaccioni
In Iran c'è un forte dissenso , represso, perché i più giovani spingono per riforme sociali che vengono negate (cosa che mi confermò un iraniano per messaggio privato, in quanto riluttante a parlarne "in pubblico ") e che non ci sono mai state dopo l' illusione dell' esperienza di Khatami. Il calcio è lo strumento per sfogare l' insofferenza per le istituzioni "in via indiretta"
No, sono scesi proprio in piazza per lui...al punto da costringere il presidente della società a dimettersi...ma non è solo questo a determinare il mio giudizio positivo su di lui...ribadisco che meriterebbe di più, come tutte le persone che rischiano sulla propria pelle, immergendosi in situazioni precarie (in Grecia fu lo stesso) pur di lavorare...preferisco di gran lunga una come lui a chi si fa esonerare e poi resta a libro paga fino al termine del contratto...lui nelle difficoltà si è sempre dimesso o ha rescisso, cercando altre strade...si può, con i giusti modi, discutere delle sue qualità tecniche...ma all'uomo non ho nulla da dire...
 
Stramaccia ebbe più infortunati che capelli?
Fino a che fu costretto a impiegare 4/5 ragazzini della "sua" primavera, fu protagonista di una striscia importante, culminata con lo sverginamento dello stadium...ma io che seguo volentieri anche il calcio giovanile, ricordo con grande piacere pure la vittoria in next gen...davvero non mi sento di imputargli nulla, considerato pure che, sia in primavera che in prima squadra, era alla prima esperienza
 
Alto