Suning

Il girone è stato perso pareggiando in casa con lo Slavia alla prima giornata.
Errore al quale però potevamo rimediare in casa dei tedeschi...
ed essere sopra di 2 goals e farsi poi rimontare in quel modo forse è stato un errore ancora più grande di quello commesso a San Siro contro lo slavia.
Diciamo che visti gli errori nostri, gli infortuni a catena e gli "errori" arbitrali, si poteva tranquillamente passare il girone.
Mi sta comunque bene tutto visto che non abbiamo di certo la qualità per sedere al tavolo con le squadre migliori in europa, ma il modo in cui gli arbitri ci maltrattano reiteratamente mi fa pensare solo e soltanto ad una cosa : i suini di torino oramai hanno messo radici oltre il giardino di casa.
Il goals annulato a Lautaro ieri sera ero certo già in diretta che fosse valido ed infatti non ho neppure finito di vedere la gara dal nervoso.
Tra andata e ritorno i ladroni d'europa ci hanno fatto un gran bel servizietto...
anche in europa rivedo lo stesso identico metro di valutazione e di conduzione delle gare a cui siamo oramai assuefatti in italia.
Al minimo fallo per Noi è giallo mentre i difensori avversari possono aggrapparsi a Lautaro e Lukaku in ogni modo lecito e sopratutto illecito che va sempre tutto bene, ed il var contro di Noi se è il caso viene usato anche a partita conclusa...ma se si tratta di verificare determinati contatti in area di rigore o azioni a nostro favore allora il var tace...
Ripeto, in europa non siamo di certo al livello delle più forti, ma gli arbitraggi mi convincono sempre di meno.
C'è troppa puzza di ladri-dopati ovunque...anche li oramai...
 
Alto