Andrea Stramaccioni

trovo giusto quel che dici però meriterebbe qualche altra chance, ci sono allenatori veramente ridicoli che hanno fatto 10 anni di serie A, montella, reja, colantuono, bisoli, arrigoni, inzaghi, di francesco, semplici, andreazzoli, tudor, ballardini

io non dico allenare la roma o il milan, ma trovo emblematico che nemmeno un brescia ci pensi su, o un empoli o un benevento quando mettono piede in A

le cose sono due: o ha pretese economiche troppo elevate, e allora si spiega tutto, o non è raccomandato.

Ps: la stagione con l'udinese la seguì, perchè restai affezionato all'uomo e gli auguravo un grande campionato: partì fortissimo con 3 vittorie nelle prime 4 partite, fece un girone d'andata dove restò inchiodato tra l'8 e la 9 posizione che era un'ottima posizione per un'Udinese, nel girone di ritorno, esattamente come accadde a noi, precipitò raccogliendo 3 vittorie in 18 partite, non so spiegarmi perchè ogni volta crolla al ritorno dopo una partenza più che buona

Da osservatore esterno, non ho la competenza di dire se un allenatore piuttosto che un altro sia raccomandato. Per di più, stento a credere che una società si rifiuti di assumere alla guida tecnica un bravo mister sol perché questi non ha gli agganci o le spinte giuste. Tra tutti quelli che mi hai citato, solo Montella, Bisoli e Arrigoni mi sembrano peggiori di Strama. Tudor ha fatto/sta facendo lo stesso percorso. Tutti gli altri, a mio avviso, gli sono superiori, persino Ballardini e Colantuono qualcosina di meglio sono riusciti a fare.
Non so se sia questione di raccomandazione o questione di pretese economiche troppo elevate. Quel che è certo che Strama, così come F. Inzaghi, paga ancora oggi quella terribile esperienza da noi, purtroppo seguita da ulteriori pessime performances in campionati non proprio competitivi. E' come se non si fosse mai riscattato, come se non avesse mai cancellato quella macchia, purtroppo. Onestamente, se fossi tifoso di una squadra media come la Samp, sarei più tranquillo nel vederla nelle mani di un Di Francesco di turno che in quelle di Strama.
 
Vabè ora non romanziamo la cosa
Non è che un iraniano va in piazza per protestare per Andrea Stramaccioni
In Iran c'è un forte dissenso , represso, perché i più giovani spingono per riforme sociali che vengono negate (cosa che mi confermò un iraniano per messaggio privato, in quanto riluttante a parlarne "in pubblico ") e che non ci sono mai state dopo l' illusione dell' esperienza di Khatami. Il calcio è lo strumento per sfogare l' insofferenza per le istituzioni "in via indiretta"

Stramaccioni come scintilla che provoca la ribellione nell'intero paese ?
Pure meglio !!
Strama nuovo Scià di Persia :cod
 
Da osservatore esterno, non ho la competenza di dire se un allenatore piuttosto che un altro sia raccomandato. Per di più, stento a credere che una società si rifiuti di assumere alla guida tecnica un bravo mister sol perché questi non ha gli agganci o le spinte giuste. Tra tutti quelli che mi hai citato, solo Montella, Bisoli e Arrigoni mi sembrano peggiori di Strama. Tudor ha fatto/sta facendo lo stesso percorso. Tutti gli altri, a mio avviso, gli sono superiori, persino Ballardini e Colantuono qualcosina di meglio sono riusciti a fare.
Non so se sia questione di raccomandazione o questione di pretese economiche troppo elevate. Quel che è certo che Strama, così come F. Inzaghi, paga ancora oggi quella terribile esperienza da noi, purtroppo seguita da ulteriori pessime performances in campionati non proprio competitivi. E' come se non si fosse mai riscattato, come se non avesse mai cancellato quella macchia, purtroppo. Onestamente, se fossi tifoso di una squadra media come la Samp, sarei più tranquillo nel vederla nelle mani di un Di Francesco di turno che in quelle di Strama.
Nel calcio attuale conta essere nella scuderia giusta, ossia avere un buon procuratore...se sei straforte non hai problemi ad allenare/giocare ovunque...ma se non appartieni a questa categoria di pochi eletti, la differenza la fa un buon procuratore...difficilmente chi è in procura con i Raiola o Mendez di turno resta senza lavoro e non è difficile capire il perchè...nel nostro calcio, specchio del nostro Paese, la meritocrazia è un optional...
 
Ultima modifica:
Alto