Sci - coppa del mondo

Giornata di cacca per i nostri alfieri per motivi diversi
Paris solo quinto ma nelle condizioni in cui è sceso da simil apripista ha fatto il massimo
Super g ribassato durato oltre tre ore e tuttora in corso

Ragazze del Biathlon
Vittozzi sulla falsariga delle prestazioni precedenti, intorno alla quindicesima posizione con un errore
Wierer due errori quindici secondi più lenta della Vittozzi e poco sopra la ventesima posizione
Direi la prima controprestazione sugli sci per Wierer della stagione IMO ha sofferto il tipo di neve calda più acqua
 
Compromesso l'inseguimento di domani
Le sue più grandi rivali le hanno preso punti in classifica
Poi ci sarebbe da meditare su quanto detto dai telecronisti in merito all'esclusiva di qualche nazione in merito a materiali e prodotti per sciolinature (che la Rossignol, la Dynastar e la Salomon abbiano sempre privilegiato la Francia non è poi una novità come l'Atomic, la Fisher e la Head per l'Austria, la Blizzard per gli USAe la Volkl per i krukki)
 
Ultima modifica:
Vediamo

io direi se la neve è questa e se la temperatura è questa sarebbe stato ugualmente compromesso anche senza i due errori e fosse stata nelle dieci
Sui materiali che oggi sono stati sbagliati pure quelli dai preparatori si può migliorare in vista di domani
Sulle condizioni della neve no, se si mantiene questa obiettivo massimo top ten senza errori

cioè ho rivisto atleti sia al maschile sia al femminile che sono arrivati sul podio o a ridosso anche con distacco maggiore
Un minuto dal terzo posto con quattro poligoni non sarebbe un problema
È questo tracciato e sono queste condizioni meteo che ci fregano
 

Eomer

Prima squadra
Discesa della Saslong cancellata. Che palle. é possibile che venga mai recuperata? Chiaro che la cancellazione di certe gare (se non vengono recuperate) penalizzi gli sciatori specializzati nelle relative discipline in classifica generale.

Poi anche egoisticamente la discesa è la mia disciplina preferita da vedere.
 
Discesa della Saslong cancellata. Che palle. é possibile che venga mai recuperata? Chiaro che la cancellazione di certe gare (se non vengono recuperate) penalizzi gli sciatori specializzati nelle relative discipline in classifica generale.

Poi anche egoisticamente la discesa è la mia disciplina preferita da vedere.

Di solito le recuperano, magari fra 6 mesi, ma le recuperano.........
 
Alto